Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

@Bobol

Eccola:

Non esercita piu in pianta stabile nelle nostre zone. Viene talvolta in tour per pochi giorni ma per contattarla e sapere come e quando ci vuole il numero.

Non e'un mostro di attitudine e non lo sara'mai,ma almeno nell'opzione casa a me non ha piu messo fretta. Tempi normali che fanno altre sue colleghe.

Non facevo un tour da giugno, quando mi hanno abbandonato le mie 2 fide…mai visto così poche ragazze, una desolazione deprimente…me ne torno sul divano per un bel pezzo…

sabato fatta una rapida perlustrazione nelle 16.00 da rotonda camionista all'ex eternedile, avvistate nell ordine 4 girls: all'inizio rotonda camionista una bionda con stivale rosa e fisico top, avanti 20 mt una mora ben impostata con labbra importanti, area eternedile oltre ad oana un altra mora robusta e bassotta, non vista in viso. [EDIT] Rimosso feedback non comprovato da RECENSIONE

Ultima modifica di un moderatore:
Tra i miei tour non ho mai avuto modo di incontrare Anna mazzottina di cui sento psrlare spesso. C'e' qualche volenteroso che puo' aiutarmi per avere un'idea sull'aspetto, dove trovarla e servizi offerti?

Attualmente è presente la Anna ?

@Yas
Laurona

Indietro
Alto