Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
109
@FrancoScania no no non sei solo controlla tutti e a volte ti lampeggia pure. L'ho visto spesso andare a togliere la bottiglietta e per analogia secondi me in questo giorni è proprio lui che la mette nonostante Cristina sia in ferie. A che pro ? boh. tra le altre cose dubito che sia stata Cristina a chiederglielo perché non le fa un bella pubblicità e sono convinto che molti la abbiano disturbata per chiederle dove fosse.

Commenta
Reaction score
834
Ciao a tutti
La Cristina di cui parlate, per il fatto che vedete la Bottiglietta e lei non è presente, è Cristina zona Savena, Via Emilia Levante, Distributore EGO ?
Saluti
:)

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
Rai2 tra le otr, credo che oramai sia una pratica completamente sparita, almeno tra borgo e cavazzona...Credo...

Commenta
Reaction score
1.544
C'è la Valentina alla palazzina che offre questo servizio,ma sono sicuro che anche qualche altra ragazza lo fa', è ovvio che entrano in gioco diversi fattori oltre al costo

Commenta
Reaction score
3.598
Dire che Rai2 e'offlimits per tutte e' sbagliato. Entrano in scena diversi fattori: il feeling,la voglia di incassare,le dimensioni,il modo di porsi e scopare,quanto si e'disposti a spendere(ed altri fattori)...vi assicuro che non solo valentina e alexandra lo offrono,ma il discorso e'molto piu complesso e articolato.

Commenta

maurizio101

UOMO
Membership
Reaction score
61
So che Valentinona ed Anna lo fanno e tra l’altro ottime ma ricordo che qualcuna tra ca d’oro cassoletta e lavino mi avesse detto che a 50 invece del bbj offriva rai2 ma è’ successo a prestazione finita per cui mi sono mangiato le mani viste le ottime fattezze delle avventrici di questi due luoghi. Purtroppo non passo spesso dalle vostre parti e volevo tornare a colpo sicuro senza mettermi a intervistare una per una.

Commenta
Reaction score
1.544
Comunque fino all' anno scorso c'era più scelta,ad esempio Jenny e Anna FC ad Anzola,se non sbaglio anche Angelina di fronte al Bologna gomme a borgo Panigale, Aisha a ponte Samoggia, Luisa la Moldava alla mucca e maiale, credo anche Fiorenza allo svincolo di Lavino

Adesso invece abbiamo Maya/Lorena che se anche in senso metaforico e lei che lo mette nel culo al punter,come cambiano i tempi :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
1.039
Aaah ...
Che ricordi mi fate tornare in mente...
Il culetto della Tesorina avuto nel sedile posteriore dalla mia auto con lei che si denudò completamente.
Era il 2015/2016 credo, prima che cominciasse in loft, in una calda serata di giugno o luglio.
Una meraviglia ❤️❤️❤️
(Non vuole essere un feedback, l'ho già recensita a suo tempo).

Commenta
Alto