Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Si confermo sono ripassato ed effettivamente era lei sempre bellissima. Mi scuso per aver insinuato il dubbio ma per un attimo non l'avevo riconosciuta.

Qualche giorno fa ero in giro per Bologna e mi è sembrato di vedere una ragazza uguale a Simona cyborg,non posso affermare che era lei ma la somiglianza era incredibile, quindi ho subito pensato a quando qualche mese si parlava di un suo imminente ritorno a Bologna ma poi non se ne è parlato più, quindi si può definitivamente affermare di averla persa per sempre?
Io ho provato molte volte a chiamarla ma il suo telefono è sempre staccato oltre a non avere più neanche il profilo whatsapp.

Ieri sera, forse complice la finale di Sanremo ed il freddo, c'era il deserto dei tartari. Mancava addirittura Daiana che c'è sempre

Domanda balorda.

Se mi reco al Maxim con un amico (cliente a sua volta) e una ragazza, mi fanno storie in reception per avere la classica stanza per 4 ore?
Poi che sia un triangolo o due ore con uno che sfrutta la prima e l'altro la seconda immagino che alla struttura non interessi.

Ieri sera verso le 23 sono passato in zona mucca e maiale e ho visto una presenza in pantaloncini corti di jeans e capelli lunghi e neri, sapete chi è? purtroppo non potevo verificare

Dovrebbe essere lei

Indietro
Alto
Aiuto