Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Qualche giorno fa ero in giro per Bologna e mi è sembrato di vedere una ragazza uguale a Simona cyborg,non posso affermare che era lei ma la somiglianza era incredibile, quindi ho subito pensato a quando qualche mese si parlava di un suo imminente ritorno a Bologna ma poi non se ne è parlato più, quindi si può definitivamente affermare di averla persa per sempre?
Io ho provato molte volte a chiamarla ma il suo telefono è sempre staccato oltre a non avere più neanche il profilo whatsapp.
 
Ieri sera, forse complice la finale di Sanremo ed il freddo, c'era il deserto dei tartari. Mancava addirittura Daiana che c'è sempre
 
Domanda balorda.

Se mi reco al Maxim con un amico (cliente a sua volta) e una ragazza, mi fanno storie in reception per avere la classica stanza per 4 ore?
Poi che sia un triangolo o due ore con uno che sfrutta la prima e l'altro la seconda immagino che alla struttura non interessi.
 
Ieri sera verso le 23 sono passato in zona mucca e maiale e ho visto una presenza in pantaloncini corti di jeans e capelli lunghi e neri, sapete chi è? purtroppo non potevo verificare
 
Dovrebbe essere lei

 
Buon giorno ho letto nei giorni scorsi un post di Senza meta dove diceva che Daiana è in ferie... Qualcuno sa anche per quando è previsto il ritorno ?
 
Stasera ho fatto un giro verso le 22 , diciamo nessuna presenza da Borgo a ponte Samoggia. ma proprio nessuna presenza , niente auto di Angela , e Topangela , proprio zero era da tempo che non vedevo una situazione così precaria, io avendo la mia fidalizzata che lavora solo in casa per ora non ho problemi ma a volte mi piace cambiare buco ....
speriamo in un ritorno imminente e di nuove leve in arrivo
 
Chi ama le bionde in particolare è in seria difficoltà. Ok che c'è Daiana, ormai novella divina in campo, vero che c'è Adina con le forti limitazioni che sappiamo, ma per il resto, deserto dei tartari.
 
Indietro
Alto