Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Fatto un PT solito giro. Certo che però è sempre la solita minestra. Ok non ci dobbiamo lamentare perché è una delle poche zone rimaste e nel resto d'Italia c'è anche meno. Però che due maroni lo stesso sempre la solita minestra
 
La maggior parte ti fregano soldi, facendoti servizi schifosi, ti credo la gente non va più da loro. Se io voglio un pompino e tu mi usi più le mani che la bocca, allora i 30 saranno gli ultimi che vedrai da parte mia. Ragazze che durante la penetrazione chiudono gli occhi o guardano altrove, facendoti passare come uno stupratore??? Ma ne vogliamo parlare!! La maggior parte sono ridicole, vogliono solo fregarti i soldi. Si contano sulle dita della mano le poche buone che ci sono. E, guardacaso, quelle davvero brave c'hanno la fila e un sacco di clienti. Loro resteranno e le altre se ne andranno e lo spero proprio!

Perché si dice tanto di rispettare le ragazze cosa giustissima, io le ho sempre rispettate. Ma se loro non rispettano te prendendoti per il culo... Questo è inaccettabile!! Noi dobbiamo rispettarle, ma loro devono rispettare noi e questo, a mio avviso, solo in pochissime lo fanno
 
secondo me Cristina Savena non torna più. Tempo fa mi disse che avrebbe lavorato ancora un annetto e poi basta perché non ce la faceva più. E forse è passato. Boh è solo un pensiero che mi è venuto oggi non ho conferme però tutto mi lascia pensare questo
 
Rispondendo al fatto che ci sono otr che tendenzialmente hanno l'attitudine a fregare il punter di turno c'è anche da dire che spesso queste ragazze hanno a che fare con delle vere bestie, gente che non sa nemmeno cosa sono il sapone e il dentifricio e che non hanno benché la minima considerazione nei confronti di queste ragazze ,che non sono carne da macello ma che, aldilà del lavoro che fanno, sono persone anche loro e meritano quantomeno un minimo di rispetto anche loro,con questo non voglio dire che loro sono tutte delle sante e noi siamo degli stronzi ma che spesso la verità sta' nel mezzo.
Mi permetto di scrivere ciò perché io stesso ho assistito a scene dove il punter si sarebbe meritato un calcio nelle gengive.
 
@Timbraro 2 la vendemmia non basta ungere. Ci sono situazioni dove non basta. Puoi ungere un missile e cosa otterrai? Di avere un tempo più lungo nel quale essere missilato. Esistono tante casistiche. Esistono anche le free. E se il livello di una scopata a pago è quello (mediamente) attuale, normale che ognuno adegui le proprie riflessioni. In tanti non contrattiamo. Magari non cerchiamo né paghiamo extra. Andiamo col menù base. Ma il menù base lo snocciola la professionista. Tra un menù fisso a 14€ fatto di surgelati scadenti e un menù a 14€ con porzioni non troppo generose ma un buon primo e un contorno saporito c'è differenza. E se hai mangiato bene per tanto tempo fai fatica a godere di pietanze sciape.
 
Ieri, per caso in transito in zona Savena verso le 22, al distributore ego NON rilevata Cristina e non presente nemmeno bottiglietta.
 
Stasera passavo per Savena e sono certo (era al semaforo accanto a me) di aver visto Cristina a bordo della macchina del suo zerbino (o pappone).
Così incuriosito ho fatto un paio di giri e qualche tempo dopo ho visto la stessa auto parcheggiata in doppia fila di fronte alla farmacia di via Arno.
Non è la prima volta che la vedo su quell'auto.
 
Indietro
Alto