Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Rusticano e' un otr che manca di continuita',nel senso che lavora " a periodi" non 365giorni l'anno. Di sera non vista,di giorno non so perche' non ho avuto modo di andarci.

Cari punter, intanto un gentile saluto.

Sara NCV non è tornata, invece per Milos ecco la recensione di Maria Smart => Qua

La novità: Dorina e Il tank moldavo (Dilara si fa chiamare) sono a Torino a lavorare. L'asse TO-BO è ormai evidente. Elena che stazionava in Magli, Jenny ecc...

Ultima modifica:
La novità: Dorina e Il tank moldavo (Dilara si fa chiamare) sono a Torino a lavorare. L'asse TO-BO è ormai evidente. Elena che stazionava in Magli, Jenny ecc...
Ah, allora il famigerato tank moldavo di cui spesso ho letto altri non sarebbe che questa tipa che qui a Torino si fa chiamare Dilara e che si può trovare di sera in v. Reiss Romoli.
Il 18 febbraio aveva un annuncio su Bakeca, logicamente ora la pagina non è più raggiungibile.
L'annuncio recitava di due sorelle (vabbè, sorelle di coscia) Dilara e Dorina.
Dal numero sono però risalito a questo annuncio del 24 febbraio
Qualcuno conferma la corrispondenza?

A Torino non mi risulta che lavorano meglio, le prestazioni sono più ampie, per non dire estreme, massimo 50 eur e molta concorrenza
Be', le prestazioni son sempre quelle. Nel senso che se una non concedeva il culo a Bologna non è che arrivata qui a Torino lo da via come niente fosse. I clienti che chiedono il BBJ e non si accontentano del pompino coperto credo che ci siano in ogni parte d'Italia, come quelli che vorrebbero RAI2, quindi non vedo nulla di estremo da parte di noi torinesi.
Sul molta concorrenza avrei parecchio da obiettare, se parliamo di OTR, diurne o serali. Certo se consideriamo anche gli annunci allora è un altro discorso, ma anche la popolazione qui è di molto superiore, perciò sì più concorrenza (con le LOFT) ma anche più clienti. Ma posso assicurare che il numero di serali, ad esempio, è molto calato negli anni e una che arrivasse da Bologna non si troverà di certo a sgomitare in questo settore per portare a casa la pagnotta.

Piuttosto c'è un'altra caratteristica che differenzia il panorama bolognese da quello torinese, secondo me. Ed è stata citata:
Forse guadagnano di piu e/o le rompono meno il cazzo le solite teste di minchia.
Ecco, questo potrebbe essere un motivo. Sul territorio di Torino non ci sono ordinanze restrittive contro le OTR, cosa che invece leggendo i vari report su Anzola Lavino Valsamoggia ecc. risulta essere talvolta presente e fastidiosa a clienti e ragazze. Qui a Torino una ragazza si può piazzare pressoché ovunque senza avere problemi con i tutori della legge; l'unica cosa cui deve badare, o meglio deve badarci il suo garganzato nei confronti di quelli delle altre ragazze, è il concordare la mattonella su cui posizionarsi. Una volta raggiunto l'accordo sul posizionamento la ragazza e i clienti non avranno mai problemi da parte delle FdO sui luoghi in cui vanno a consumare. C'è stato qualcuno che è stato controllato, ma tutto si è sempre limitato a richiesta di documenti, non è mai stata elevata nessuna sanzione economica.
Infine c'è da considerare che a quasi tutte viene messa a disposizione una casa in cui portare i clienti che non vogliono avventurarsi in un incontro in auto; leggo invece che parecchie nel bolognese propongono l'opzione motel in quanto non dispongono di casa dove ricevere. Qui nel torinese l'hotel non è quasi mai un'opzione per le OTR, o auto o casa o entrambe. Forse anche questo può essere un motivo per cambiare regione.

La novità: Dorina e Il tank moldavo (Dilara si fa chiamare) sono a Torino a lavorare. L'asse TO-BO è ormai evidente.

Riguardo al tank moldavo, forse ricorderai che Dilara aveva fatto un blitz di un mesetto anche qui nel Comasco due inverni fa ... io, per lo meno, me lo ricordo 😄, perchè schivai per 5 secondi una cartolina-ricordo da 450 euri e mi toccò girare un buon quarto d'ora per stradine campestri con lei a bordo, in attesa che i vigili rientrassero alla tana. In quel frangente, il suo "broker" era rumeno o per lo meno parlava quella lingua.

Comunque non è di sicuro una coincidenza che la ballerina Denisa di Reiss Romoli, che avevo avuto modo di conoscere in uno dei miei rari blitz torinesi, sia venuta in prova a BO e che, viceversa, le due moldave siano andate a cercare miglior fortuna proprio in Reiss Romoli. Ci sarà per forza di mezzo lo stesso network di intermediari, direi schipetari.

Comunque Venerdì c'era una tipa al posto di Luisa (assente), la stessa che ieri sera stava alla pietra del segaiolo (li dal conad insomma). Poi verso 00-40 andava via a piedi in direzione Ponte Samoggia. Bruttina... Chi ê ?

Stasera mi è arrivato il messaggino da Sara/Anna che stazione con la 500 bianca dalla NCV. Tornerà domani dall'Albania... è stata via parecchio. Probabilmente stava aspettando temperature meno rigide

Indietro
Alto