- Reaction score
- 282
Eva e Socia tornate nelle loro postazioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah, allora il famigerato tank moldavo di cui spesso ho letto altri non sarebbe che questa tipa che qui a Torino si fa chiamare Dilara e che si può trovare di sera in v. Reiss Romoli.La novità: Dorina e Il tank moldavo (Dilara si fa chiamare) sono a Torino a lavorare. L'asse TO-BO è ormai evidente. Elena che stazionava in Magli, Jenny ecc...
Be', le prestazioni son sempre quelle. Nel senso che se una non concedeva il culo a Bologna non è che arrivata qui a Torino lo da via come niente fosse. I clienti che chiedono il BBJ e non si accontentano del pompino coperto credo che ci siano in ogni parte d'Italia, come quelli che vorrebbero RAI2, quindi non vedo nulla di estremo da parte di noi torinesi.A Torino non mi risulta che lavorano meglio, le prestazioni sono più ampie, per non dire estreme, massimo 50 eur e molta concorrenza
Ecco, questo potrebbe essere un motivo. Sul territorio di Torino non ci sono ordinanze restrittive contro le OTR, cosa che invece leggendo i vari report su Anzola Lavino Valsamoggia ecc. risulta essere talvolta presente e fastidiosa a clienti e ragazze. Qui a Torino una ragazza si può piazzare pressoché ovunque senza avere problemi con i tutori della legge; l'unica cosa cui deve badare, o meglio deve badarci il suo garganzato nei confronti di quelli delle altre ragazze, è il concordare la mattonella su cui posizionarsi. Una volta raggiunto l'accordo sul posizionamento la ragazza e i clienti non avranno mai problemi da parte delle FdO sui luoghi in cui vanno a consumare. C'è stato qualcuno che è stato controllato, ma tutto si è sempre limitato a richiesta di documenti, non è mai stata elevata nessuna sanzione economica.Forse guadagnano di piu e/o le rompono meno il cazzo le solite teste di minchia.
La novità: Dorina e Il tank moldavo (Dilara si fa chiamare) sono a Torino a lavorare. L'asse TO-BO è ormai evidente.