Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Finito di lavorare mi sono fatto un giro vista una ragazza prima di cerpigiani ma penso che era il missile che stazionava i mesi scorsi quindi cambio direzione e alla pippa vista ragazza in perizoma che non avevo mai visto (quelle mezze nude mi sanno di missile)magari mi sbaglio…
Quindi la tirella incombeva e mi sono detto andiamo alla ca’ d’oro così vedo chi è libera e le provo visto che mi mancano. Più tardi faccio recensione
 
Accidenti In effetti la macchina era proprio quella di Laurona ora che ci penso. Beh a questo punto è assurdo come basta cambiare posto per avere la fila in attesa. Sinceramente non l'avevo riconosciuta e devo dire l'ho vista meglio perché era sotto la luce ed è molto più carina di quello che appare nella sua mattonella abituale. Le è bastato cambiare mattonella per non toccare terra era sempre caricatissima cosa che non accade nella sua mattonella abituale.
Detto questo se Angela è andata in pensione penso che la mia professione di Punter dopo la dipartita della Tesorina, volgerà al termine. Praticamente la Tesorina e Angela erano le mie due preferite e fidelizzate in assoluto. Se va via anche Angela sinceramente vista la penuria come già descritto nei precedenti post non avrò più motivo di praticare questo hobby.
Recentemente so che ha fatto un piccolo intervento nulla di grave probabilmente si è presa qualche giorno. Speriamo altrimenti per me è fine definitiva.

Stamattina ho visto una bionda devo dire niente male in via rigosa diurna. Bel fisico bel viso biondissima
 
Per me Laurona è sempre stata un porto sicuro….. per etá e fisico, non paragonabile alle ca”dorine….. non viene recensita da molto……(ultima aihmè la mia più di un anno fa……) ma da navigata professionista, ne ho sempre apprezzato disponibilità e porcaggine. Difficile non trovarla, mi annoto ora il cambio di piazzola, buona a sapersi, grazie.

 
Ho appena avvistato la ragazza (avrà 18/20 anni?!) allo svincolo di Lavino direzione Modena poco prima della chiesa, la tizia sta sulla destra,capelli neri e lisci, in canotta retata con tette stropicciate lì dentro, per i miei gusti è un pó troppo carrarmatino. Dice - se non ho capito male - 40 tutto tutto tutto. Poco prima da Bologna Gomme invece ho avvistato quella che un volta era bionda e alle biciclette a ponte samoggia, mutande nere tacchi argento e giubbotto pelle.
Infine poco dopo McDonald (viale Togliatti? Boh..) la zingara molto carina di viso che stava difronte a Carpigiani tempo fa. Ma spara delle cifre da fuori di testa.
 
Avviso ai naviganti felsinei: chi era che aveva scritto che la Jenny/Xheni albanese aveva smesso di esercitare la nobile arte del meretricio?
È appena riapparso il suo annuncio su Torino, stessa zona dell'ultima volta.
Non so se abbia anche ripreso l'attività come doppioturnista in versione OTR serale, ultimamente non sono passato dalla mattonella dove esercitava di sera.
A Torino usiamo la frase parola di picia per far notare l'inaffidabilità di un'affermazione.
Finiti i soldi, finito amore. In sostanza, torna a battere.
 
Però le fattezze non sono le sue e nemmeno i capelli. Poi spesso negli annunci usano foto esemplificative ma quelle della sua "scuderia" hanno sempre mostrato pezzi di loro stesse. In sostanza potrebbe essere una omonimia.
 
È lei. In particolare aveva foto con quella acconciatura già nei vecchi annunci. A volte non sembra.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto