Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Trans,molto bella. Talvolta si mette anche allo svincolo di Lavino con Fiorenza e collega. Piuttosto ho trovato migliorata nel modus Laura Autosana. Non e'vero che e'ingrassata ,si qualche kg ma ci sta. Tutti ingrassiamo col tempo...Ottima pompa e patecipativa molto piu che agli esordi. Abbiamo gia'dato in apposito thread e non aggiungo altro.

Vista ieri sera, ragazza nuova bel viso, capelli scuri lisci, non alta dopo mcdonalds viale togliatti. Altra ragazza forse trans riccia alta , dal benzinaio in via rigosa, veniva caricata alla velocita della luce. Non sono riuscito ad intervistarla.

Giovedì sera da incubo, nella zona savena, sul viale Sergio Cavina, pulmino di qualche associazione di strada, fermo sul viale, con volontari che parlavano con le ragazze per convincerle a smettere di lavorare, al terzo giro ho preso la tangenziale e mi sono portato sulla parte opposta.
Qui task force delle forze dell'ordine che fermavano le macchine, l'ultima volta che li ho visti si erano spostati alla Mucca e il Maiale.
Qui ho visto una ragazza che non avevo mai notato prima, piccolina, capelli neri, una 2/3 di tette, maglia nera a rete, ma la cosa che mi ha colpito di più era il viso, sembrava avere a malapena 18 anni, anzi sembrava anche più giovane.

@Teocrate ti confermo che è più di una girl mi ha riferito che il giro dei volontari è proprio il giovedì. Quindi sappiatelo il giovedì ci sono i volontari sempre tutte le settimane

Finito di lavorare mi sono fatto un giro vista una ragazza prima di cerpigiani ma penso che era il missile che stazionava i mesi scorsi quindi cambio direzione e alla pippa vista ragazza in perizoma che non avevo mai visto (quelle mezze nude mi sanno di missile)magari mi sbaglio…
Quindi la tirella incombeva e mi sono detto andiamo alla ca’ d’oro così vedo chi è libera e le provo visto che mi mancano. Più tardi faccio recensione

Indietro
Alto