Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A domanda rispondo: Escort Torino Piazza Sofia - Appena arrivata Jennypuoi metterci il link ?
È lei al 99%. Il numero innanzitutto è lo stesso che mi aveva dato dopo l'incontro come OTR a fine '24.Però le fattezze non sono le sue e nemmeno i capelli...In sostanza potrebbe essere una omonimia.
Potete sempre fare una telefonata e chiederle se è Xheni di Bologna.Non sembra lei nemmeno a me sinceramente,
Mah per mah. Io non giudico inaffidabili le parole di Jenny, anche perchè con lei non ho certo passato il tempo a parlare del suo futuro. Giudico inaffidabili certi interventi, scritti qui ed altrove, in cui si è detto che avesse smesso. Non so se fossero interventi basati solo su informazioni di terza mano, su semplici voci captate nell'etere in modo randomico o se fossero parole che tali utenti avessero esplicitamente udito dalla ragazza. Dopodichè, quelle poche volte in cui ho avuto modo di parlare di simili argomenti con alcune delle stradali che ho conosciuto, ho preso l'abitudine di fare la tara a ciò che affermavano. Perchè la frase Fra tot mesi smetto l'ho udita più di una volta, però l'anno dopo erano ancora lì sulla strada. Qualcuna si è riciclata ricevendo solamente in casa, ma non è che sia scomparsa dal mercato del sesso a pagamento, quindi non ha effettivamente smesso. Ha solo cambiato modalità di proporsi.Mah...prima di giudicare inaffidabili le parole di jenny bisognerebbe parlare con lei e chiederle il perche.
Giustissimo, in fondo, le operatici del sesso a pagamento, sono notoriamente sincere e trasparenti, soprattutto con i clienti.Mah...prima di giudicare inaffidabili le parole di jenny bisognerebbe parlare con lei e chiederle il perche
come l'addio di Luka Modric per i tifosi del Real, se mi passate un paragone