Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Però le fattezze non sono le sue e nemmeno i capelli. Poi spesso negli annunci usano foto esemplificative ma quelle della sua "scuderia" hanno sempre mostrato pezzi di loro stesse. In sostanza potrebbe essere una omonimia.

Però le fattezze non sono le sue e nemmeno i capelli...In sostanza potrebbe essere una omonimia.
È lei al 99%. Il numero innanzitutto è lo stesso che mi aveva dato dopo l'incontro come OTR a fine '24.
La zona del loft riportata nell'annuncio è la stessa degli annunci precedenti su Torino.
Anche la camera che si intravede nel video dell'annuncio è la stessa in cui consumammo.
E, come detto, in vecchi annunci su Bologna aveva l'acconciatura riccia.
Comunque io non ci torno, tranquilli; successivamente al primo incontro in cui l'ho recensita come OTR, probabilmente per la richiesta che ebbe qui come LOFT, aveva cominciato a chiedere di più per gli stessi servizi e le stesse tempistiche e quindi la lasciai a prendere freddo di sera nella sua macchinetta.

Non sembra lei nemmeno a me sinceramente,
Potete sempre fare una telefonata e chiederle se è Xheni di Bologna.

Mah...prima di giudicare inaffidabili le parole di jenny bisognerebbe parlare con lei e chiederle il perche. Questo vale per Torino,Palermo,Napoli e ogni dove.

Mah...prima di giudicare inaffidabili le parole di jenny bisognerebbe parlare con lei e chiederle il perche.
Mah per mah. Io non giudico inaffidabili le parole di Jenny, anche perchè con lei non ho certo passato il tempo a parlare del suo futuro. Giudico inaffidabili certi interventi, scritti qui ed altrove, in cui si è detto che avesse smesso. Non so se fossero interventi basati solo su informazioni di terza mano, su semplici voci captate nell'etere in modo randomico o se fossero parole che tali utenti avessero esplicitamente udito dalla ragazza. Dopodichè, quelle poche volte in cui ho avuto modo di parlare di simili argomenti con alcune delle stradali che ho conosciuto, ho preso l'abitudine di fare la tara a ciò che affermavano. Perchè la frase Fra tot mesi smetto l'ho udita più di una volta, però l'anno dopo erano ancora lì sulla strada. Qualcuna si è riciclata ricevendo solamente in casa, ma non è che sia scomparsa dal mercato del sesso a pagamento, quindi non ha effettivamente smesso. Ha solo cambiato modalità di proporsi.

Da qui il modo di dire che è comune tra molti di noi, frequentatori di peripatetiche del torinese.
Ma credo che non sia diverso nelle restanti province italiane.

PS: una piccola aggiunta. Come il Parola di picia è a volte indice di poca affidabilità, ho imparato che molte volte anche la Parola di piceur ha lo stesso valore.
Non vale per tutte e tutti ma è così.

Ultima modifica:
Per me è lei ma il seno, che era uno dei suoi pezzi forti purtroppo e calato tantissimo. La perdoniamo perché ha tantissime altre qualità

Certo che anche il probabile abbandono dalle scene otr di Angela è un'ulteriore mazzata. Qua, se così fosse, siamo messi davvero male...e' una perdita grave, come l'addio di Luka Modric per i tifosi del Real, se mi passate un paragone

Né Jenny né Angela abbandonano le scene. La prima continua a Torino e i suoi tour bolognesi, a prezzi sempre più alti, la seconda tornerà dopo questa pausa.
Il problema delle tette che cadono é tutto da verificare.
Purtroppo il tempo passa...
E c é poco ricambio....vedremo queste novità in Rigosa. Un grazie a chi riporta le (poche) new entries.

Indietro
Alto