Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Del resto anche tanti clienti sono notoriamente sinceri con le operatrici e soprattutto corretti.
L'ho già scritto anni fa, non mi dici nulla di nuovo.
Mi sfugge il nesso con ciò che hai scritto e non sono io che invita a chiedere direttamente alle ragazze per avere notizie certe.

Non c'è bisogno di inondare i torrenti della via emilia di lacrime. L'ultima volta che vidi Angela mi parlò di un pit-stop momentaneo non di chiusura dell'attività, per cui tornerà.

Passato poco fa per via rigosa, direzione nord (verso lavino), vista bionda magra dopo il distributore e bionda tettuta poco prima del curvone (quello che immette al sottopasso dell'autostrada) non fermato e non intervistato perchè non potevo. Un caro saluto a tutti.

Nel mio giretto di giovedì sera , confermo l'assenza di Angela Chiessaccia al suo posto un'altra ragazza con una alfa Mito o similare direi Laura , non penso mai di esserci stato , non sono riuscito a fermarmi che era già stata caricata , Angela da alcuni rumors rimarrà fuori dai giochi fino a settembre per problemi personali , presente Maria cassoletta con fila di auto in attesa , presente la Diana in zona ex rebecca , in arrivo anche Larissa bmw con amica , non ho visto ulteriori novità o altro

Una sera ero con amici in un noto pub in zona Mazzini a Bologna. Uscendo mi sono fermato per osservare la situazione e ho notato che la ragazza (l'unica oramai rimasta in zona Bologna est) tal Cristina, oramai credo vada solo con i clienti fidelizzati. Questo lo dico perché ho visto qualcuno che nonostante si appostava li, veniva poi respinto. Poi magari, ne arrivava uno nello stesso momento, e lei saliva subito con quest'ultimo. Sembra quasi come quando si prende il biglietto dal negoziante di turno. Ho notato anche che la ragazza è sempre bella e in grande forma. Alta con un gran fisico.

@domex , purtroppo quello di Cristina ed altre, è un atteggiamento/modus operandi assai diffuso ultimamente; la mancanza d'offerta di nuove leve in assenza di cambio generazionale a fronte di una domanda che fondamentalmente è rimasta immutata nel tempo ne è la conseguenza sistematica : le più gettonate lavorano quasi esclusivamente con i clienti fidelizzati e agli occasionali rimangono le ciofeche , le scarse a livello prestazionale o un pugno di mosche e mezzo serbatoio di carburante bruciato in serata per farsi inutilmente a vuoto diverse vasche con la speranza di ottenere una mezz'ora di piacere ...ma questo discorso va applicato anche nei locali lap dance, night club , fkk ....chi spende e fidelizza ottiene ancora qualcosa , alla stragrande maggioranza di noi punter rimangono le briciole e la federica ....

Lust e' cosa naturale e compresibile. Anche un idraulico,un falegname,un fabbro danno la precedenza a chi gia'conoscono. Lo faremo anche tu ed io non trovi? Quello che fa Cristina non e'fuori da ogni logica,anzi...le Top come lei ed altre hanno un numero esagerato di clienti ,molti dei quali le pagano ben piu di 40 euro o 40 euro glieli danno 3 volte la settimana. E'ovvio che se tu ed io che non siamo abitue' ,arriviamo sul posto,lei dia la precedenza a chi conosce e a chi la frequenta con piu costanza.

Oggi veloce PT a Borgo e Rigosa
Essendo un amante dei piedi e tacchi alti, ed avendo la classica tirella vado in perlustrazione: avvistata una Mora al boschetto con ciabattone, Klaudia Pallavicini che finalmente ha tolto gli stivali(oggi c’erano 30 gradi) ma ahimè aveva dei sandali che non usano neanche le 50enni. In Rigosa presenti 2 morettine in scarpe da ginnastica 🤮 e Fiorenza Milf con tacco argentato(segue recensione).
Ma perché non ci sono più gli intappi di una volta!!

Faro' un discorso pessimista anche perche' non vedo cambiamenti a breve termini ed e' in senso generalista in Italia si e' importato il terzo mondo ............e stiamo diventando il terzo mondo, il mercato del meretricio non fa' eccezioni .....scarse ragazze , scarse prestazioni, strade desolate piene di buche , ridicole macchine blu in panda che multano per cifre assurde , costo della vita altissimo, sicurezza assente ........siamo alla frutta .
Ma come fa' ora una bella topa Ungherese, Polacca, per esempio a venire a qui' a battere, bah ovvio che non c 'e piu'ricambio ......e la soluzione di mettersi a bordo strada con il biglietto come alla Coop ad aspettare la zoccola di turno .....mi sembra propio di uno ridicolo unico.
Speriamo in tempi migliori

@GrecariaAdamcadmom troppo lontano!
Hai ragione, era solo per evidenziare la classica eccezione alla regola che ormai l'otr in questo triste paese è andato a... puttane 😄😄

Ma come fa' ora una bella topa Ungherese, Polacca, per esempio a venire a qui' a battere, bah ovvio che non c 'e piu'ricambio
Patata ti amo alla follia! Sei l'unico che qua dentro (tra mille lamenti e richieste info) ha capito la situazione.
Bravo!

Indietro
Alto