Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Trans alto e magro?
In testa aveva una specie di cuffia da piscina.

Li per li mi sono preoccupato per le ragazze...mi sapeva un matto in giro di notte!!
 
sì c'è in effetti un trans che importuna le ragazze random.
Ho solo buttato l'occhio passando, va a pensare fosse un trans...
speravo nella sponsorizzazione di una nuova.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti come e la situazione a Bologna di notte per le otr ci sono posti di blocco. Da quando anno cambiato il codice della strada non mi sono ancora mosso perché ho paura che mi fermano e mi trovavo falso positivo per un medicinale che prendo
 
Non ti fanno niente con un certificato medico se ti fermano come falso positivo fai partire una bella denuncia
 
Falso positivo per un antipressorio fa pensare tu sia qui per trollare.
Da una rapida occhiata al suo striminzito storico più che un troll sembra piuttosto veramente preoccupato, ai limiti della fobia, da possibili multe per qualsiasi cosa riconducibile ad un'infrazione stradale. Mai un quesito su di una ragazza 🤷 solo quiz della patente.. 🙄Puvrèt 🤣
 
La Tesorina ha definitivamente tolto la foto dal profilo wa e per certo so che avrà buttato la scheda e cancellato tutto. Raga è finita.. mi sento triste
Finché non torna Angela, se torna... per me è stop fine di questo hobby
 
La divin porcella se ne andata.

Volata via con una milionata (5/6).

Lasciando a terra rammaricata

la sua progenie di cuori e cazzi inconsolata.

La sborrata mai più faremo,

la trombata dimenticata cercheremo,

l’inculata non vedremo.

Segando, segando,

sogneremo

il bel cul che mai più toccheremo.

Ma alla fin spereremo

di rileccar la patata

così presto involata.

Da Freud solo a pianger andremo.

Di madonne più di 2 pronunceremo.

In Romania se ne tornata

tutta riverginata.

Davanti dietro, sopra e sotto,

par riciclata.

A far la signora è andata.​
 
Credo che ci sentiremo tutti orfani della tesorina...io non l'ho intervistata al riguardo, ma si sa come funziona. Del resto anche Rebecca aveva mollato, poi però...
 
Ciao Ragazzi sono nuovo sul forum e nuovo in città
Non sapevo che voi Bolognesi foste cosi fortunati ad avere queste vetrine a cielo aperto.
Io ne sono venuto a conoscenza una settimana fa per sbaglio percorrendo la Via Emilia nel tratto dopo l'Hotel Bologna Airport nel pomeriggio ho visto 2 belle signore/signorine, ma purtroppo non potevo fermarmi perchè ero a lavoro.
Non so se a intuito o chiedendo ai più esperti sapete darmi qualche info sulle 2.
Mi sono piaciute da subito, ma purtroppo in quell'orario non posso e quando sono passato di sera non c'erano

chiedendo queste info nella prossima vi racconterò del mio tour notturno
 
premesso che da dove vengo non ci sono OTR , ho frequentato quelle poche volte solo in casa

L'altra sera inzio il giro ad intuito e passo vicino a un Mc e proseguo verso la Ducati, sulla destra difronte un distributore noto una signora che stavano intervistando, ma che non mi sembrava una Top quindi continuo.
Nella rotonda noto un'altra ragazza che non era il mio tipo (mettiamola così) e vado avanti
Prima della Coop in un distributore noto una bottiglia di plastica (da voi ho scoperto che sia un segnale che lì c'è qualcuna) e vado avanti.
Arrivo fra il negozio di gomme e l'Hotel e noto una ragazza con gli occhiali e alta, mi fermo per intervistarla e mi dice "adesso non posso" e subito dopo dietro di me arriva un'altra macchina e lei va verso questo.
Proseguo, alla rotonda del camionista 2 tipe che non mi interessavano e proseguo fino al distributore poco più avanti intervistando una signora in una macchina bianca Opel che però mi dice che devo aspettare un'oretta che aspettava qualcuno, poco male visto che non mi aveva convinto granchè.
Allora prendo per Lavino, subito sulla destra e sulla sinistra c'erano 2/3 che non intervisto perchè con macchine attaccate alla mia targa posteriore e non mi erano sembrate degne di domande.
Arrivo fino a dopo una rotonda e poco più avanti sulla mia destra una signora con un'audi bianca impegnata in una trattativa.
Arrivo fino a una fabbrica che fa gelati credo, e trovo una ragazza con un bel fisico che ballava, mi fermo, lei per rispondere ci mette tempo perchè aveva delle cuffie e forse qualcosa da ascoltare, mi fa "se vuoi sono 50" desisto un pò e le dico "grazie ci penso" anche perchè la tipa non mi sembrava tanto a posto
Allora mi chiedo:
-Solo a me sembra tanto 50 per un lavoro di questi in macchina dove si fa si e no una posizione con loro che sicuramente mettono fretta?
-Sono questi i prezzi di Bologna?
Per carità non mi tiro indietro, posso anche spendere il doppio o il triplo, ma vorrei magari un servizio diverso, per una "cosetta"
non vorrei spendere quella cifra.
Nel tornare mi imbatto in 2 belle gambe sulla sinistra difronte alla Buffetti e mi chiedo perchè a questo punto non intervistare anche lei!?
"Ciao 30" e allora la faccio salire in macchina e lei mi accompagna in un punto lì vicino.
Si presenta come Alina, bel fisico con seno rifatto. Prestazione qualità prezzo buona, non mi ha messo nemmeno troppa fretta.

Grazie per l'attenzione e scusate la lunghezza.
Nei prossimi giorni sono sicuro che vi aggiornerò di nuovo perchè come vi dicevo sono da poco in città e nella casa dove vivo non ho la tv, la sera non so cosa fare.
Se però volete darmi suggerimenti su ad esempio che strada prendere, perchè non so, io ad esempio sono arrivo fino alla Conad se non sbaglio e poi sono tornato indietro, non so se più avanti c'è altro da esplorare
E soprattutto se potete darmi recensioni su quelle che vi ho detto di aver incontrato su chi vale la pena conoscere meglio, dopo ci passerò e recensirò qui.

Buona serata, magari ci si vede in zona
 
Indietro
Alto