Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Credo che ci sentiremo tutti orfani della tesorina...io non l'ho intervistata al riguardo, ma si sa come funziona. Del resto anche Rebecca aveva mollato, poi però...
 
Ciao Ragazzi sono nuovo sul forum e nuovo in città
Non sapevo che voi Bolognesi foste cosi fortunati ad avere queste vetrine a cielo aperto.
Io ne sono venuto a conoscenza una settimana fa per sbaglio percorrendo la Via Emilia nel tratto dopo l'Hotel Bologna Airport nel pomeriggio ho visto 2 belle signore/signorine, ma purtroppo non potevo fermarmi perchè ero a lavoro.
Non so se a intuito o chiedendo ai più esperti sapete darmi qualche info sulle 2.
Mi sono piaciute da subito, ma purtroppo in quell'orario non posso e quando sono passato di sera non c'erano

chiedendo queste info nella prossima vi racconterò del mio tour notturno
 
premesso che da dove vengo non ci sono OTR , ho frequentato quelle poche volte solo in casa

L'altra sera inzio il giro ad intuito e passo vicino a un Mc e proseguo verso la Ducati, sulla destra difronte un distributore noto una signora che stavano intervistando, ma che non mi sembrava una Top quindi continuo.
Nella rotonda noto un'altra ragazza che non era il mio tipo (mettiamola così) e vado avanti
Prima della Coop in un distributore noto una bottiglia di plastica (da voi ho scoperto che sia un segnale che lì c'è qualcuna) e vado avanti.
Arrivo fra il negozio di gomme e l'Hotel e noto una ragazza con gli occhiali e alta, mi fermo per intervistarla e mi dice "adesso non posso" e subito dopo dietro di me arriva un'altra macchina e lei va verso questo.
Proseguo, alla rotonda del camionista 2 tipe che non mi interessavano e proseguo fino al distributore poco più avanti intervistando una signora in una macchina bianca Opel che però mi dice che devo aspettare un'oretta che aspettava qualcuno, poco male visto che non mi aveva convinto granchè.
Allora prendo per Lavino, subito sulla destra e sulla sinistra c'erano 2/3 che non intervisto perchè con macchine attaccate alla mia targa posteriore e non mi erano sembrate degne di domande.
Arrivo fino a dopo una rotonda e poco più avanti sulla mia destra una signora con un'audi bianca impegnata in una trattativa.
Arrivo fino a una fabbrica che fa gelati credo, e trovo una ragazza con un bel fisico che ballava, mi fermo, lei per rispondere ci mette tempo perchè aveva delle cuffie e forse qualcosa da ascoltare, mi fa "se vuoi sono 50" desisto un pò e le dico "grazie ci penso" anche perchè la tipa non mi sembrava tanto a posto
Allora mi chiedo:
-Solo a me sembra tanto 50 per un lavoro di questi in macchina dove si fa si e no una posizione con loro che sicuramente mettono fretta?
-Sono questi i prezzi di Bologna?
Per carità non mi tiro indietro, posso anche spendere il doppio o il triplo, ma vorrei magari un servizio diverso, per una "cosetta"
non vorrei spendere quella cifra.
Nel tornare mi imbatto in 2 belle gambe sulla sinistra difronte alla Buffetti e mi chiedo perchè a questo punto non intervistare anche lei!?
"Ciao 30" e allora la faccio salire in macchina e lei mi accompagna in un punto lì vicino.
Si presenta come Alina, bel fisico con seno rifatto. Prestazione qualità prezzo buona, non mi ha messo nemmeno troppa fretta.

Grazie per l'attenzione e scusate la lunghezza.
Nei prossimi giorni sono sicuro che vi aggiornerò di nuovo perchè come vi dicevo sono da poco in città e nella casa dove vivo non ho la tv, la sera non so cosa fare.
Se però volete darmi suggerimenti su ad esempio che strada prendere, perchè non so, io ad esempio sono arrivo fino alla Conad se non sbaglio e poi sono tornato indietro, non so se più avanti c'è altro da esplorare
E soprattutto se potete darmi recensioni su quelle che vi ho detto di aver incontrato su chi vale la pena conoscere meglio, dopo ci passerò e recensirò qui.

Buona serata, magari ci si vede in zona
 
@mikywow ok grazie, allora nei prossimi giorni, se non proprio stasera, mi allungo
hai un punto preciso dove oltre non andare da mettere sul navigatore?
 
@giov Ma Rebecca è qui per qualche giorno o ha rimandato la sua meritata pensione perché è una ragazza incredibile!!
 
@Don777 parti dalla Cavazzona e finisci al mc di borgo panigale, seguendo la Via Emilia. Passando da Anzola ecc...

Hai raccontato di una tipa.

Parti con la sua recensione quando avrai tempo. Ecco il thread=> Alina T.
 
Ieri sera ho fatto un giro.. è tornata la tizia gipsy alle ex biciclette ma con i capelli rossi/rosa non si vedeva bene, ma mi sa di sbrigativa; poi una ragazza nuova almeno per me, direi gipsy sui 19/20 massimo, capelli neri lunghi carina di viso, fisico con qualche kg in più ma vista l’età immagino bella tonica.
Ma pare faccia quello che vuole lei come vuole lei. Era in che chiesaccia nello svincolo a sinistra arrivando da Bologna
Poi più avanti direzione Modena la Laura autosana che però ha alzato i prezzi. 70 per rapporto con finale orale in auto.
Poi sarà bravina, carina e simpatichina, ma…
 
Ieri sera ho fatto una puntata ad Anzola con un obiettivo ben preciso, ovvero Joana/Anna/Elodie (vedi rece).
Mentre mi aggiravo (in attesa di vederla) ho notato la presenza di diverse ragazze più o meno storiche, elencate random come mi vengono in mente.
In Cà d'oro Alina e Daiana stranamente inoperose, Rebecca che è giunta dopo qualche minuto.
Valentinona alla Palazzina, un'altra morettina non identiFICAta dopo di lei, dai camion.
Penso il Tank al caseificio (non sono certo).
Nina all'ambasciata serba.
Teresa black al distributore dalla statua del camionista e Beauty black allo svincolo per Lavino.
Mery alla chiesetta di Lavino.
Una sconosciuta circa 200 mt piu avanti sulla dx verso lavino non pareva particolarmente attraente, al buio, nerovestita, boh...
La tipa chubby vicino alla pensilina a sx prima di lavino.
Tania stranamore nella sua postazione dopo Lavino.
Poco più avanti, a sx direzione Anzola, due tipe di cui non ricordo il nome, una mi sembrava la granny che solitamente sta nella strada a dx, l'altra non so.
Non ho girato molto, avevo un obiettivo e dopo averlo raggiunto me ne sono tornato a casa.
Saluti da BSL
 
ragazzi qualcuno ha info sulle due signore difronte al pallavicini fra l'hotel bologna airport e il metano che sono operative nel pomeriggio?
 
avevo detto che pensavo che il mondo finisse dove fanno i gelati, dopo un consiglio di un collega, l'altra sera sono andato ad esplorare più avanti
Serata devo dire abbastanza strana, ma adesso ve la racconto:
Inizio il giro dalla rotonda del camionista e vado avanti verso Lavino
primo distributore deserto, secondo distributore deserto, allo svincolo 3 tipe e poi il nulla fino alla serie di semofari che ci sono.
La signora con l'audi bianca assente, alla Buffetti nessuno, la tipa che balla sempre assente.
Arrivo alla famosa Ca d'oro e ne vedo addirittura 4, una sul lato destro sotto una pensilina e le altre 3 a vista vicine vicine.
Decido di proseguire e arrivo in un distributore dove c'è una giovane fanciulla che viene appena caricata e allora vado più avanti al ristorante la Palazzina noto una Milf bionda alta con dei bei tacchi, ma non riesco a fermarmi perchè avevo notato la chioma all'ultimo e la manovra sarebbe stata pericolosa.
Poco più avanti un paio di tipe al buio quasi nascoste, a me le tipe che lavorano al buio mi viene da pensare che non vogliono farsi notare
Continuo e noto un paio di signore niente di che e non le intervisto nemmeno cosi arrivato alla mucca e il maiale non so se più avanti ci fosse ancora qualcosa decido di tornare indietro.
Torno dalla tipa del distributore poco prima della palazzina, c'era abbastanza movimento, la intervisto, ma un collega dietro di me e un tipo che era appostato difronte al distributore, che avevo notato già prima mi fanno desistere.
Allora decido: vado dalla Bionda alla Palazzina, come arrivo viene caricata e si sposta in traverse lì vicino, penso non è destino.
Mi dirigo verso Ca d'oro e delle 4 tipe c'era la prima quella all'altro lato della strada che stava parlando con un taxista e delle altre 3 era presente solo una bruna alta, provo ad intervistarla ma non mi risponde nemmeno, e giuro non capisco perchè.
Deciso di concludere qualcosa torno alla Palazzina a vedere se fosse tornata la bionda e fortuna ha voluto che fosse lì.
La intervisto e comincia con le domande lei a me, si è ribaltata la situazione? Hahahaha
Quanti anni hai? Sei giovane! Ma sei italiano? Sembri straniero, fammi vedere i documenti.
Rispondo comunque senza problemi, naturalmente senza far vedere nessun documento, ma nel sentirmi parlare capisce che sono italiano e mi spara il cachet: sono 30. Le dico "ok, salta su, allora lei mi indica il parcheggio dietro di lei, io poco prima l'avevo vista andare in un altro posto con uno, ma fa niente, eseguo, fatti quei 10 metri, noto che è un parcheggio pieno di camion, con camion accesi, a 20 metri un camionista che fumava fuori dal suo mezzo, le dico di cambiare postazione e allora lei mi dice che quella è la postazione per chi non conosce, cosa che a me non sta bene quindi ci stringiamo la mano, amici più di prima ci auguriamo buonanotte e ognuno per la sua strada.
Scoraggiato e deluso decido di tornare verso Bologna quando giro verso la Ca d'Oro, c'era un traffico pazzesco, la tipa che poco prima non mi aveva risposto non la calcolo nemmeno, allora vado dall'altra bruna difronte che alle mie domande decide di non rispondere nemmeno lei. Mi chiedo e vi chiedo se è un comportamente normale o dovuto a qualcosa che posso sbagliare io?
Comunque arriva subito la terza della Ca d'oro, la bionda, convinto che non mi rispondesse nemmeno lei, provo comunque ad intervistarla, lei a differenza delle altre risponde alle domande e espone tranquillamente il menu. Ci accordiamo sulla cifra che chiede lei e andiamo nel posto da lei indicato poco più avanti, posto bruttissimo, dove dopo aver iniziato le danze mi è toccato farlo con un collega che si divertiva come me in macchina a pochi metri dalla mia.
 
Il collega ero sicuramente io :ROFLMAO:

Comunque se vuoi dirlo quanti anni hai? Perché magari si spiega perché rebecca e l'altra alina ti hanno saltato.
 
30, ma se taglio la barba (come l'altra sera) ne dimostro anche 5 in meno.
Perchè vanno solo con i 40/50 enni?
 
Indietro
Alto