Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Passando in via Rigosa quando ho fatto la Michela ho visto una ragazza poco dopo il benzinaio direzione Zola,era mora, capelli lunghi lisci,bassina,viso carino e taglio degli occhi orientaleggianti,non era del clan Fiorenza che avevo visto giorni prima, qualcuno sa chi è?
Io avevo già dato con la Michela e avevo fretta.

Buonasera,stasera mi fermo per prendere le sigarette alla pioppa prima del lavoro e mentre ero lì mi arriva questa ragazza con perizoma nero e top rosa che sono rimasto senza parole peccato che dovevo lavorare…. Qualcuno sa chi è?

Sono appena rientrato dal giro di perlustrazione ma di questa nuova presenza alla Ca d'oro niente,ho visto Alina, Rebecca e Daiana ma la quarta ragazza no

sì c'è in effetti un trans che importuna le ragazze random.
Ho solo buttato l'occhio passando, va a pensare fosse un trans...
speravo nella sponsorizzazione di una nuova.

Ultima modifica:
Salve a tutti come e la situazione a Bologna di notte per le otr ci sono posti di blocco. Da quando anno cambiato il codice della strada non mi sono ancora mosso perché ho paura che mi fermano e mi trovavo falso positivo per un medicinale che prendo

Beh dipende dal dosaggio ma sul lungo periodo potrebbe portarti a qualche deficit erettivo.
Falso virile quindi.
Falso positivo per un antipressorio fa pensare tu sia qui per trollare.

Non ti fanno niente con un certificato medico se ti fermano come falso positivo fai partire una bella denuncia

Falso positivo per un antipressorio fa pensare tu sia qui per trollare.
Da una rapida occhiata al suo striminzito storico più che un troll sembra piuttosto veramente preoccupato, ai limiti della fobia, da possibili multe per qualsiasi cosa riconducibile ad un'infrazione stradale. Mai un quesito su di una ragazza 🤷 solo quiz della patente.. 🙄Puvrèt 🤣

Indietro
Alto