Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Io vorrei sapere con che ragione multerebbero i punter (e di chi si tratta, vigili, polizia, carabinieri)..sono tre anni che non vado a otr, in passato sono venuti a bussarmi al finestrino due volte, una volta stavo infilando la chiave per ripartire, una volta mi stavo pulendo. Un'altra volta ancora ho incrociato lo sguardo a due carabinieri mentre mi stavo apportando ma tirarono dritto.
Nessuna sanzione in nessun caso.
Ora, vero che alla ca d'oro mi sono appartato più volte e sei in piena vista, Ma non sei in divieto di sosta, dato il deserto che era zona mi sembra debole la motivazione degli atti osceni in luogo pubblico, quindi quale sarebbe il motivo della multa?

Girano avanti e indietro finché non trovano qualcuno che si accosta nel tentativo di caricare ma loro arrivano dietro e ti sanzionano per intralcio alla circolazione...credo che invece se ti trovano appartato o con la ragazza in macchina non possano farti nessuna sanzione...che poi parlo per esperienza si parla di multe di 40€ che ridotte vengono 30

chiaramente fermano e multano l'impiegato medio con la stilo che cerca 10 minuti di gloria dopo 10 ore di lavoro...

Il macchinine dei tempi di italia90 con quattro zinghi a bordo le' tranquel...

Ripeto: il problema non è la multa; ma dove va a finire quando la paghiamo. Non lo sapete? , ve lo dico?? Non allo stato, non ai poverelli, bensì nelle magre casse del comune di Anzola.
E non penso di dover aggiungere altro.
:mad:

Non sapevo che le multe fatte da Carabinieri e Polizia andassero nelle casse del comune dove è avvenuta la contravvenzione. Ne siamo veramente sicuri?

Io sono ufficialmente in crisi di astinenza da Angela. Mi manca in tutto. Non riesco a immaginare l'OTR senza lei

Indietro
Alto