Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Io vorrei sapere con che ragione multerebbero i punter (e di chi si tratta, vigili, polizia, carabinieri)..sono tre anni che non vado a otr, in passato sono venuti a bussarmi al finestrino due volte, una volta stavo infilando la chiave per ripartire, una volta mi stavo pulendo. Un'altra volta ancora ho incrociato lo sguardo a due carabinieri mentre mi stavo apportando ma tirarono dritto.
Nessuna sanzione in nessun caso.
Ora, vero che alla ca d'oro mi sono appartato più volte e sei in piena vista, Ma non sei in divieto di sosta, dato il deserto che era zona mi sembra debole la motivazione degli atti osceni in luogo pubblico, quindi quale sarebbe il motivo della multa?

Girano avanti e indietro finché non trovano qualcuno che si accosta nel tentativo di caricare ma loro arrivano dietro e ti sanzionano per intralcio alla circolazione...credo che invece se ti trovano appartato o con la ragazza in macchina non possano farti nessuna sanzione...che poi parlo per esperienza si parla di multe di 40€ che ridotte vengono 30

chiaramente fermano e multano l'impiegato medio con la stilo che cerca 10 minuti di gloria dopo 10 ore di lavoro...

Il macchinine dei tempi di italia90 con quattro zinghi a bordo le' tranquel...

Ripeto: il problema non è la multa; ma dove va a finire quando la paghiamo. Non lo sapete? , ve lo dico?? Non allo stato, non ai poverelli, bensì nelle magre casse del comune di Anzola.
E non penso di dover aggiungere altro.
:mad:

@dylanpork erano come detto in due, etnia rom, molto giovani, entrambe in carne, specialmente quella vestita come una big babol e diciamo entra po abbastanza poppute. Quella più piccolina era vestita con un top nero, bassi a, carnagione scura, mentre l’altra più alta, carnagione più chiara e due pere 🍐 grandi grandi che non ho capito se tenute su da tiranti importanti oppure no. Magari oggi mi rifaccio un giro a vedere.

Per un' attimo mi si era italianizzato il nome :ROFLMAO:

Allegati

• IMG_20250711_092507.webp
    IMG_20250711_092507.webp
    7,6 KB · Visite: 69
Comunque mi sono fermato da sta Maya che era lì sola, a parte che non capisce una mazza di italiano, ma si è appena appoggiata alla macchina per parlare due secondi e mi ha riempito l'auto di un olezzo niente male. Ho dovuto fare qualche chilometro con i finestrini aperti per farlo passare

Allora dovrebbero essere Maya e Melissa del clan Fiorenza

@Maipiucentoeuno La zona industriale Cà D'oro è sotto Valsamoggia e li non ci sono ordinanze.....indi per cui non possono multarti e se lo fanno, ma non credo proprio, commettono un illecito che puo' essere tranquillamente contestato.
Area Produttiva Ca' D'oro fa parte del comune di Valsamoggia, in provincia di Bologna, nella regione Emilia-Romagna. La frazione o località di Area Produttiva Ca' D'oro dista 8,95 chilometri dal medesimo comune di Valsamoggia di cui essa fa parte.

Penso che tu parte dx andando verso Bologna, partendo dalla chiesaccia e arrivando in cà d'oro faccia parte di Valsamoggia. Avete mai visto i puffi o preso multe da quella parte li?

I puffi girano spesso dalla ca d'oro fino a ponte samoggia. Più di una volta li ho visti imboccare l'imbosco della Ca d'oro... Come alla palazzina.

Quindi multa o meno è sempre poco simpatico trovarsi in certe situazioni. Chi lavora in quelle zone ne è consapevole... Quindi in parte è voluta la scelta di un imbosco poco nascosto.

Poi possiamo soffermarci sui tecnicismi ma ha poco senso.

[SIZE=16px]Marcus83[/SIZE]
Buongiorno a tutti. Non sono della zona ma stasera percorrerò la statale tra Modena e Bologna. L'anno scorso ho incontrato Anna Mazzottina in via Togliatti. È ancora presente? A parte lei, trovo in zona (Modena -Bologna) qualche ragazza con un bel seno prosperoso e naturale? Grazie

Si, Anna Mazzottina c’è ancora ma abbastanza sul tardi, dopo le 23. Poppute c’è anche Sara 500 bianca alla NCV.

Indietro
Alto