Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Io ho provato l'altra di cui non ricordo il nome. Un missile mangiasoldi... 40 per un accenno di BJ durato una manciata di secondi, forse 10 o 20 al max. Poi ha detto che dovevo sbrigarmi e non ha più fatto nulla. Mi ha detto di ritornare stasera per finire😅

Qualcuno saprebbe dirmi se Angelina la ragazza della pensilina del bus prima del ponte di Lavino facendo Loft ha anche annunci?
Sapete eventualmente a che ora attacca in postazione?
Angelina se è quella che dico io , lavora solo su appuntamento e solo ai suoi fedelissimi , in strada non ci sta più , come scritto in vari post l OTR sta diventando un miraggio ,

Io sono ufficialmente in crisi di astinenza da Angela. Mi manca in tutto. Non riesco a immaginare l'OTR senza lei

da quel che ho capito prima di ottobre o novembre non dovrebbe tornare per motivi famigliari , al suo posto finchè non torna ci dovrebbe essere Laurona , è un po che non passo essendo sempre via per lavoro comunque se c'è una rover bianca vuole dire che c'è (Laurona )

Buonasera a tutti passando per la via Emilia volevo provare la perizomata di euroricambi , invece sono abbastanza sicuro di essermi imbattuto da quella descritta da kiss80.
Intervista mi dice di chiamarsi Rossana fare tutti i servizi e partire da 40 per bbj
Allamia domanda fino alla fine
Risponde affermativamente
La carico ci appartieni verso l'obolo minimo ed è bbj 20 secondi e mi dice che deve andare perche l'aspetta un cliente che paga molto,e se voglio ritorno il giorno dopo e sarà gratis
Sorrido ed educatamente gli rispondo che. Le bugie e la poca correttezza non portano lontano
Scaricata e filato via, a mai più
Capita!!!!

@Cimmino3 ho aperto il thread a nome Anna rumena Chiesaccia.
Perché a me ha detto di chiamarsi così.
Può essere soltanto lei.
Le ho detto guarda che così è "fatto il cliente>>>perso il cliente".
Ha avuto pure l'ardire di ribattere, continuando a sostenere che mi avrebbe cercato oggi per una prestazione gratis in tutta calma. Missili, Ufo, Portaerei.
Serve uno scudo punterspaziale.

Indietro
Alto