Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Può essere che ti abbia scambiato per straniero. Sono abbastanza attente a sta cosa. Me l'hanno anche ribadito spesso che non salgono con stranieri.
 
Ma dai…
Un italiano si riconosce da ogni aspetto, ogni.
Tre scafate che “parlano” con decine di uomini al giorno non riconoscono un italiano ? Luoghi comuni, punter masochismo cercare una giustificazione nei punter per ogni “capriccio” di queste.Queste tre sono parecchio viziate. Approccio, straniero….ma dai.
 
Ultima modifica:
Un fabbro,un lattoniere,un falegname o un idraulico potra'decidere da solo se fare un lavoro o meno?? Se la persona che mi chiama mi fa fiducia o no?
Piu in generale. la prostituzione e'un lavoro e il trio puo'permettersi di scegliere di lavorare con chi gli pare.
Stranieri,troppo giovani,troppo vecchi,con la faccia da kossovaro incazzato. Qui possono permettersi di fare selezione ,cosa che da altre parti ...forse no.
Non piace? Ci si rivolge altrove. L'otr non e'piu come una volta? Eh lo so. Ma non ce lo prescrive mica il dottore di andarci. C'e'sempre il golf,il calcetto con gli amici,una partita a padel. I tempi cambiano.
 
@maurizio101 le ragazze non possono collegare il nickname al volto di un cliente. A meno che uno di noi non violi la sacralità del forum stupidamente.
O per tornaconti che tali non sono.
Una ragazza può rifiutarsi a pelle, per le ragioni più svariate. Molte di loro hanno una memoria fotografica estremamente sviluppata. È un mestiere dove le dinamiche psicologiche contano. O si tenta un secondo approccio, cambiando il modo di porsi, a distanza di tempo. O si scelgono altri lidi. Non la farei tanto tragica. Bastano buon senso ed esperienza.
 
Boh. Da non fan delle Cadorine mi importa relativamente. Qui il collega il rifiuto lo ha ricevuto sul campo, senza aver modo di essere riconosciuto o discriminato da dettagli personali. Tra dibattiti su opzioni trash di etnia rom, Cadorine contrapposte a Mary e Alexandra...Non siamo alla frutta. Siamo all'ammazzacaffè.

Oggi sto scrivendo questo.
Se domani sera intervisto La Divina mi rimbalza?
Penso siano sufficientemente intelligenti da battersene le ovaie.
E nessuno è buon giudice della propria persona.
Capacissima di averlo rifiutato perché somaticamente le ricorda un cliente sgradito.
 
Per quanto riguarda le cadorine riprovateci,l'educazione è il rispetto prevalgono sempre basta avere pazienza e capire pure le loro osservazioni,essere puliti ed educati,é la ruota gira oggi é un no,domani sarà un si con un bel sorriso
 
Daiana rispetta i clienti le altre no. Io avevo scritto che preferivo andare da Alexandra e Mery perché più fighe dopo che Alina prima di ogni altra aveva aumentato il rate e si era incazzata alla mia proposta a scendere al precedente.
 
E segnalo che ero frequentatore fin dall’arrivo di Rebecca senza palloncini 😀 poi Alina al suo arrivo era impacciatissima prima di diventare sensuale com’è ora è mettersi pure lei i palloncini. Non chiedetemi perché non trovate le mie recensioni perché avevo abbandonato il forum per un periodo ma precedentemente con altro nickname ero tra i primi recensori ed ora intervengo di rado. Enjoy a tutti.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto