Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Comunque laurona c'era ed era anche fuori dall'auto. In piedi alla pensilina. Quella in chiesaccia truffaldina peró molto caricata. Mah 🤦🏻

Solo per conoscenza, dopo, chi diceva che non l’avevano vista…… il traffico per il weekend….. alla fine non mi sono messo nemmeno in viaggio per raggiungervi. Tutto sommato sembra che abbia fatto bene. L’ultima volta è stata lo scorso autunno….La ricordavo mestierante si, sicuramente, (disponibile all’opzione Rai2, che però con lei non avevo ancora testato…..) ma non truffaldina…. Però se ha addirittura ha cambiato, e di molto in termini di distanza, finendo alla Chiesaccia, la sua postazione “storica” probabilmente qualcosa è effettivamente cambiato. Se così, un po’ mi dispiace, sono abbastanza fidelizzato alle poche con cui non ho avuto, per lo meno io, “brutte” esperienze. Ce ne faremo una ragione, prendo atto di quello che mi dite (e di voi mi fido) e guarderò a nuove Girl la prossima volta che sconfinerò dalle vostre parti. Grazie mille e buon ferragosto a tutti. Grazie.

Secondo me non hai letto bene. Poi cosa scrivi non si capisce molto quindi chissà.

Comunque quella truffaldina è una nuova che sta 100 m dopo Laurona.

Segnalo presenza in viale Togliatti, più o meno all'altezza del Velox lato McDonald's poco prima della rotonda della Pietra ,quasi alla postazione di Anna /Emanuela, di una alta e magra. Ma probabile fosse la stessa missile che staziona alla Chiesaccia. Ci assomigliava molto. Chi può verifichi.

Passato adesso non c'era già più. Subito dopo ho visto andare via il monopattino quella nuova vicino al Mac. Invece purtroppo Mirabella assente

ieri peggior esperienza in vita mia con tale Paola che staziona all'inizio (venendo da Bologna) del parcheggio della mucca e il maiale. Missile assurdo che si presenta come un angelo e poi si è comportata malissimo, ho notato che ha allungato anche le mani nel porta oggetti della macchina al suo lato, mi sono trattenuto perchè sapevo che era vuoto

Alla descrizione del menu opto per la macchina, una volta salita si lamenta del perchè non ho preferito fare appartamento. Arriviamo nel suo posto sporchissimo pieno di preservativi e cartacce a terra. Inizia con un lavoretto di bocca e credetemi mi sono capitate brave e non brave, ma mai nessuna ha maltrattato il mio birillo come lei. Alla prima volta che la sfioro si ferma, mi guarda in faccia tutta arrabbiata e mi dice "per 40 solo bocca fica no toccare no niente" poi se volete continuo nella recensione, che farò anche a lei prima di rimettermi a pari con quelle che non ho fatto, perchè riflettendoci è giusto che le faccia

Bravo 🔝

ehilà Don777, buongiorno
Per Loredana dovrai attendere…giovedì 7 e’ partita per la Romania e tornerà a fine Agosto…per come la conosco vedrai che sarà operativa in strada dai primi di Settembre

Già qualche sera che provo a beccare Anna Mazzottina ma sta diventando mission impossible spero in di riuscire a fare una recensione a breve 🤞🏻

Già qualche sera che provo a beccare Anna Mazzottina ma sta diventando mission impossible spero in di riuscire a fare una recensione a breve 🤞🏻
Anna se c’è è sempre sul tardi, non prima delle 22:30/23 per mia esperienza.

aggiunta recensione sul missile Paola

Secondo me non hai letto bene. Poi cosa scrivi non si capisce molto quindi chissà.
Comunque quella truffaldina è una nuova che sta 100 m dopo Laurona.
Colleghi scusate, ma avevo colto erroneamente che fosse la Laurona a essere definita "truffaldina" e per questo ne ero rimasto stupito nel mio precedento commento.....
Scusate ancora, anche perchè per me restava (e resta) un porto sicuro (con tutti i suoi limiti.......). ma lo sappiamo che TUTTO quello che vediamo\pensiamo\valutiamo è SEMPRE, per fortuna, soggettivo.
PS. Comunque non ho ancora adesso capito la sua "più recente" location ne la sua nuova auto. L'imparerò non appena tornerò da voi.
Grazie.

Ieri sono passato in mattinata in via rigosa per restare Michaela in postazione eternedile ma nessuna traccia, sapete se é assente o ho avuto sfortuna?

Di Mirabella non v'è traccia. Sono passato numerose volte in vari giorni ma non c'è mai. A sto punto penso che fosse solo di passaggio purtroppo

Ho fatto per la prima volta un lungo Tour l1 agosto, essendo a 1h di auto… sono stato in zona ca d’oro fino a lavino. Che dire poche presenze valida, testato Maria di lavino, e poi incredibilmente rifiutato da Alina ca d oro, mai successo (sono giovane e non brutto… sara per la macchina o perché mi credeva straniero? Nb: Maria mi ha chiesto prima la nazionalità..)
Presente Daiana in zona ca d’oro, poi un range rover dalla tecnoform ma non ho mai visto la ragazza (era elodie?); dalla cassoletta vista una range parcheggiata e a fine serata vedo la ragazza dentro dicendo però che aspetta un cliente… poteva andare meglio direi

La range rover è di Anita/Elodie,in via cassoletta è Maria.
Non sei il primo ne l' ultimo che viene rifiutato dalle Cadorine, probabilmente hai sbagliato l' approccio.
La rece sulla catechista di Lavino?

Indietro
Alto