Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Qualsiasi articolo o normativa comunale e'pura CARTA IGIENICA in funzione del fatto che i comuni non fanno le leggi e se permettete il decoro ...perche'non sanzionano le centinaia di extracomunitari che sputano,pisciano e cagano per strada?? Ve lo dico io:perche'loro non pagano,noi si.

Io di indecoroso vedo solo l'applicazione poco chiara di queste multe e la leva che sfrutta sulla vergogna che prova il malcapitato a contestare.
Indigna , personalmente , piu' questa cosa che quello che sanzionano.

Ultima modifica:
ragazzi l'altra sera ho provato una mai vista al distributore eni poco prima della Togliatti, una certa Anna non male.
Più carina che simpatica, però qualità prezzo ci sta

poi oggi percorrevo la strada per lavoro, e ammetto mi faceva strano vederla con il sole :)
ho notato una Milf difronte all'autolavaggio dalla Pioppa andando verso la Coop, c'è modo di incontrarla dopo l'ora di pranzo, perchè mi pare di capire che si chiami Loredana ed è lì solo di giorno

E'ovvio la sanzione va a finire nelle casse delle tesorerie comunali,non va allo stato. Li sta la beffa ,che usino il nostro danaro per riempire i buchi della malagestione. Il decoro,le soste ecc sono pifferate per nascondere la truffa.

E si le trovi tutte se cerchi i nomi... C'è un thread per ognuna. Del resto Loredana ti porta nel bosco li dietro. Zanzare e sporco. Poi in piedi. Quando vuoi fare altre recensioni le leggiamo con curiositá 🔝😎.

loredana come la trovo di pomeriggio?

@Dylan pork
Hai ragione GRAZIE, SEI UN GRANDE
ancora non recensisco perchè lì è fermo a recensioni del 2018
e poi non so se lo sai, ma questa chat è leggibile, quella delle recensione non a tutti

@Dylan pork le chat e i forum vengono usati per la procedura snella che hanno, inondarle di grazie e prego si rischia di perdere il messaggi importanti

Loredana devi avere il numero se non la vedi al lavoro...

Non ho capito cosa hai detto? Fermo a recensioni del 2018 ?

@Don777 quindi inondarle di richieste e poi non recensire è utile?tra l'altro basta un like.
Da quello che ho capito dovrebbe essere l'esatto contrario,ma fai come vuoi

Si vede gli hanno giâ fatto la ramanzina, qualcuna che magari legge. Non so dato che ha scritto che è leggibile il forum. Va be.

C'era una tipa ai lavaggi a borgo ma non l'ho più vista. È rimasta la coca cola.

Comunque io sono fuori dai giochi da metà luglio e ne avrò fino a metà settembre,mi dispiace non poter partecipare alla caccia per poi recensire

come presenze in serale c'è movimento in queste sere o sarebbe solo benzina sprecata??

ad es anna mazzottina ed emanuela sono presenti??

Se c'e'la voglia non e' mai carburante sprecato. E la voglia batte ogni genere di rischio.
Lo dico ai piu esperti. Non date piu info nemmeno se promettono recensioni. Hanno il tasto cerca in alto a destra ( e funziona per tutti) e la voce per fermarsi e chiedere almeno il nome. Per ogni thread c''e' lo street view con relative coordinate per cui nel 2025 e attraverso il lavoro che abbiamo fatto sul Forum ,si trovano tutte le info possibili. Date info solo sulle novita',il resto se lo devono cercare da soli. Giovani,vecchi,simpatici o antipatici ricordando per cortesia di non specificare i posti di trombo (imboschi). Non tutti gli utenti sono buoni punters sammaritani. Grazie!

Ultima modifica:
Scusate, recentemente avevo letto, da voi, che Laurona, ha cambiato postazione e auto. Se ancora presente in questi giorni, posso riavere info precise. Arrivo dalla Romagna e vorrei andare a colpo sicuro...... ci è veramente un traffico impossibile.oggi. e i minuti contati. Ho un suo numero.....ma risulta disattivato. Sono in preda ad una terribile voglia del suo Rai2. Grazie per tutto quello che fate. A buon rendere.

Se c'e'la voglia non e' mai carburante sprecato. E la voglia batte ogni genere di rischio.
Lo dico ai piu esperti. Non date piu info nemmeno se promettono recensioni. Hanno il tasto cerca in alto a destra ( e funziona per tutti) e la voce per fermarsi e chiedere almeno il nome. Per ogni thread c''e' lo street view con relative coordinate per cui nel 2025 e attraverso il lavoro che abbiamo fatto sul Forum ,si trovano tutte le info possibili. Date info solo sulle novita',il resto se lo devono cercare da soli. Giovani,vecchi,simpatici o antipatici ricordando per cortesia di non specificare i posti di trombo (imboschi). Non tutti gli utenti sono buoni punters sammaritani. Grazie!

Così non si crea traffico inutile dentro al forum che poi crea confusione 😂😂😂😂😂

Indietro
Alto