Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3
Ciao a tutti. La scorsa sera ero in cerca di compagnia, in via Emilio Lepido, direzione Modena, all' imbocco di un lavaggio auto con i rulli, quello attaccato al distributore, ho notato una ragazzona alta, capelli scuri, non più giovanissima con stivali bianchi ma comunque ancora appetibile. Volevo farla, ma mi aspettava Veronika. Qualcuno ha info in merito?

Commenta
Reaction score
16
Ciao ragazzi
ho fatto la ricerca in tutto il forum (e oltre) ma non ho trovato nulla su una ragazza che sosta in zona lavino sullo spartitraffico di via 2 giugno. Carina, alta magra, capelli biondi lunghi, veliniforme direi. Qualcuno la conosce? Sapete almeno il nome?
grazie 1000

Commenta
Reaction score
166
@Barret , dalla descrizione dovrebbe essere Angela l'Acciughina.....bisogna cercare il Thread........

Commenta
Reaction score
3.509
Ciao ragazzi
ho fatto la ricerca in tutto il forum (e oltre) ma non ho trovato nulla su una ragazza che sosta in zona lavino sullo spartitraffico di via 2 giugno.

Purtroppo le ricerche sul Forum se non si conosce il nome specifico(e se non lo cambiano) sono vane.
Ma siamo un Forum di amiconi e una mano la si dà sempre volentieri(anche se ultimamente un pò meno perchè tutti chiedono e pochi poi riportano le proprie esperienze)

Barret il thread di Angela Acciughina è questo: http://community.punterforum.com/showthread.php?
t=83697&highlight=angela+otr+notturna+lavino

Nota per tutti: prima di chiedere info sarebbe cosa buona fermarsi e chiedere almeno il nome della ragazza.
:wink:

Commenta
Reaction score
16
Prima di tutto grazie mille Bird e grazie mille Obi. Siete stati molto gentili. Vedrò di fare un salto dalla tipa appena possibile perchè a me intriga un sacco. Ottimo a sapersi che possiede anche un altro ufficio, ma a che ora la si può trovare lì bird, prima serata intendi ore 20? Lavino mi mette i brividi a fermarmi!!

Comunque ieri sera ho testato questo fiorellino: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=296095&p=1995040&viewfull=1#post1995040 ...... Che tristezza che mi è venuta!!

Commenta
Reaction score
166
In 2 occasioni distinte sempre vista verso le 21 circa..............e porta in un posto super tranquillissimo..

Commenta
Reaction score
16
Ragazza testata, ma la discussione dell'acciughina è più vecchia di 180 giorni, così ho dovuto mandare richiesta di autorizzazione allo staff per poter bumpare.....:unknw:
Strano perchè fino a poco tempo fa quando usciva l'avviso di bump potevi comunque inserire la recensione, ora non più. Bah!!!
Appena posso la posto!
intanto ancora grazie bird e obi per la condivisione di informazioni

Commenta
Reaction score
81
Si...... la Flory è tornata ad accendere i fuocherelli fuori dalla sua roulotte a Giurgiu per un po' di tempo....

Giurgiu è MDTZ.... Madre Di Tutti gli Zigani

Flory
è tornata nel posto merdoso inizio asse, sembra si sia portata dietro la storica milf che stava in viale carducci angolo toffano,
della sua giovane assistente invece non ci sono più notizie!

Commenta
Reaction score
73.655
La sua giovane assistente mi sa che l'ha fatta "levare di 'ulo"

C'è anche questo di problema..... le storiche portano delle new entry..... le new entry giovani cominciano a lavorare più di loro...... le storiche non fanno più un caz.... e allora gli tagliano vitto e alloggio..... e le new entry giovani emigrano in altri paesi

Con elevatissima probabilità è successo così alla cometa che si era portata dietro la Flory

Commenta
Reaction score
85
Ragazza testata, ma la discussione dell'acciughina è più vecchia di 180 giorni, così ho dovuto mandare richiesta di autorizzazione allo staff per poter bumpare.....:unknw:
Strano perchè fino a poco tempo fa quando usciva l'avviso di bump potevi comunque inserire la recensione, ora non più. Bah!!!
Appena posso la posto!
intanto ancora grazie bird e obi per la condivisione di informazioni

Successo lo stesso con me. Probabilmente hanno aggiunto questo ulteriore filtro per evitare che un thread fermo da mesi salga su con delle "stronzate" e non con recensioni vere e proprie. Meglio così...

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Due sere fa intravista Cristina alla rotonda delle Budrie, dopo la Chiesaccia verso Modena. Non che sia una grande novità ma tant'è. Poi il nulla, nulla, nulla.

Commenta
Reaction score
3.509
Due sere fa intravista Cristina alla rotonda delle Budrie, dopo la Chiesaccia verso Modena. Non che sia una grande novità ma tant'è. Poi il nulla, nulla, nulla.

Lolly ve la lascio col contagoccie,di solito me la tengo per me, ma non lo dire a nessuno eh...

:wink::flirt::girl_haha:

Commenta
Reaction score
13
sentite punteruoli
ma quella che sosta serale sul ponte di viale europa/michelino nei pressi delle uscite tangenziali
e sta costantemente col ..bavero/maglione..alzato a coprirle volto...:punish:

qualcuno la conosce o ha avuto il coraggio di ..intervistarla?

Commenta
Alto