Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
973
Molto male

mi dispiace

fai la denuncia lo stesso, è bene Che le ffdoo sappiano cosa succede mentre loro vanno a far le multe che poi grazie ai ricorsi non vengono pagate

poi se vogliono li trovano, tracce della tua vernice sono sul loro paraurti e varie telecamere han registrato la Loro targa che girava in zona

In ogni caso servirà se si ripresentano in zona

Commenta
Reaction score
73.655
Fai denuncia.
Affermi che in seguito aggressione deliberata sei stato ferito (che ti sei fatto male).
Fatti fare un referto medico e vallo a portare dai carabinieri per allegarlo alla denuncia.
Cerca di mettere più carne al fuoco che puoi in maniera che poi i carabinieri si vedano "costretti" a dover fare delle indagini consultando le telecamere dei sindaci segaioli (almeno che servano a qualche cosa).
Sicuramente "avere testimoni oculari" non guasterebbe.

FAI IN FRETTA prima che le immagini archiviate vengano cancellate.

Queste merde andrebbero cancellate dalla faccia della terra... cerchiamo almeno di far funzionare "questa baracca di sistema"

Commenta
Reaction score
3.601
grazie per per partecipazione.
In effetti dal colpo ricevuto e per le 24 ore successive ho avuto nausea e mal di testa, il classico effetto
del colpo di frusta anche se molto contenuto. Non faccio nulla, sbaglio, ma preferisco stare in pace.
Andavano chiamati i carabinieri subito, questo sì.
Vi saluto, grazie ancora per le risposte.
Se dovesse ricapitare la musica cambierà.

Commenta
Reaction score
5
esiste anche un fondo che hanno le assicurazioni, che in questi casi potrebbero pagarti il danno... prova a informarti, pero credo che ci voglia anche la denuncia fatta ai carabinieri

Commenta
Reaction score
3.509
Pur rispettando la tua presa di posizione l'omertà è una sconfitta netta e bruciante. Peccato perchè dal numero di targa,dalla vernice e con l'ausilio delle telecamere che sono poste da Lavino ad Anzola la BMW sarebbe potuta essere stata intercettata.
Perdonami ma non posso essere daccordo quando dici "se dovesse ricapitare la musica cambierà".
Era meglio farla cambiare da subito ,magari come ti è stato giustamente consigliato con l'ausilio di una denuncia con allegato un bel referto medico.
Pensaci perchè forse sei ancora in tempo.
Un abbraccio
:wink:

Commenta
Reaction score
3.601
comunque volevo precisare che i danni all' auto sono trascurabili anche se i segni ci sono,
invece la situazione con senno di poi la giudico pericolosa.
Se fossi sceso non so che cosa poteva succedere, nella loro provocazione non aspettavano altro
per divertirsi.
Mi ha salvato senza dubbio l'auto che si è fermata dietro di loro con le quattro frecce accese e un anche un po' tutte le circostanze.

Commenta
Reaction score
73.655
A causa delle leggi assurdamente tolleranti nei riguardi dei malviventi (evidentemente fatte da conniventi con malviventi) gli italiani non si possono più proteggere.... non vengono protetti dalle persone che pagano/stipendiano (FdO e quant'altro) ... vedere anche la ridicola legge sulla legittima difesa presa per il culo.
E' ovvio che girare ad ogni ora sei in pericolo... perché non sei sicuro neanche a casa tuo chiuso dentro con l'allarme, le porte e le finestre blindate... e anche dentro casa tua non puoi difenderti
Un po' capisco Rocco.... effettivamente in Italia rivolgersi alle autorità serve a ben poco.... forse addirittura si rischia anche di avere ulteriori problemi perché oramai anche il personale dell FdO tenta di demotivarti alla denuncia perché tanto anche loro non possono fare niente... e quindi ti tirano fuori delle questioni perché tu desista e non faccia denuncia... addirittura ti paventano con possibile problematiche legali a cui potresti andare incontro (i rom erano in 3 o 4 in macchina è hanno testimoniato che sei venuto tu in retromarcia e li hai feriti tutti quanti)
Ci aspetta un triste avvenire in un paese allo sbando
E che nessuno mi venga a dire che la prostituzione finanzia la malavita..... la prostituzione finanzia la malavita per volontà dello stato italiano...... anche gli esercizi commerciali in meridione finanziano la malavita con l'obbligo del pizzo ed il benestare dello stato italiano..
Quando si parla di stati si può menzionare pregi e difetti..... ma quando si parla dello stato italiano si può solo parlare di assoluta imperfezione

Commenta
Reaction score
616
magari metti qualche info in più su questa bmw..tipo modello e colore se li ricordi, quasi sicuramente avra avuto vetri scuri e cerchi tamarizzati... chissa magari questi simpatici sono soliti a fare questi scherzetti in zona. Una segnalazione al volo ai carramba non costa nulla se mi dovesse capitare di vederla in un puttan tour

Commenta
Reaction score
3.601
non ricordo, figurati, luci, buio,urti, guardi chi c'è dentro, cerchi il telefono.... macchine che si fermano,
sono momenti concitati almeno mentalmente, le uniche cose che ricordo sono la faccia di quello alla guida
e la targa non recente, tutta bianca per intenderci, senza rettangolino azzurro dell'unione europea.
Italiana o straniera non so, dalla grafica dei numeri potrebbe essere una targa straniera, ma non sono sicuro.
ma mi son sembrati attaccabrighe più che delinquenti, ma la cosa non cambia la pericolosità dei soggetti
che cercano liti per picchiare visto che se la prendono con il primo che passa, vanno in giro per quello,
i soliti vigliacchi.
Ciao.

Commenta
Reaction score
81
A me una sera un paio d'anni fa, subito dopo un'intervista, mi presero di mira un gruppo di ragazzini in macchina decisamente italiani ma non per questo meno potenzialmente pericolosi.
Per circa mezzora mi si sono piazzati dietro, oppure superavano per poi frenare, farsi risuperare, frenate/inchiodate ai semafori, insulti, etc. etc. Per convincerli a lasciarmi stare sono andato in viale panzacchi e mi sono messo in sosta davanti ai carabinieri.

Commenta
Reaction score
85
Solidale con te Rocco13.

Voglio raccontare un episodio che il tuo racconto mi ha fatto tornare in mente.

Qualche anno fà, credo fosse il 2009 o il 2010, non ricordo con esattezza, mi trovavo a fare un giro a Bologna con amici. Finita la serata mi dirigono verso Modena, ero solo. All'altezza della rotonda dell' omone col camion sulle spalle (non ricordo se all'epoca ci fosse già quel "monumento") mentre entravo in rotatoria un auto con due tipi a bordo mi taglia la strada. Strombazzo con il clacson e faccio mezzo giro dietro a loro urlandogli tutti i santi e le madonne. Era estate, finestrini abbassati e mi hanno sentito eccome... Eravamo solo noi.. Frenano all'improvviso e quello lato guida tira fuori una pistola senza puntarmela, me la fa solo vedere e poi se ne vanno in direzione Bologna. Ovviamente non potevo distinguere se fosse una pistola giocattolo o no.. Fatto sta che da allora evito assolutamente ogni tipo di reazione in queste situazioni. La targa mi sembrava italiana ma non ho avuto la prontezza di leggerla data la concitazione del momento. I due ceffi a bordo non mi sembravano italiani, più di etnia albanese secondo me.

Mah!...

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
Non son sicuro perché passato in fretta, però forse in zona I maggio Castel Maggiore c'è una mora magra, e fisicamente sembra valida. Rimane proprio nel rotondone gigante, e venendo da Bologna subito sulla destra. E' nuova per caso. Seduta sul marciapiede impegnata con il suo telefono. Qualcuno l'ha mai vista o sa chi è?

Commenta
Reaction score
3.601
è ricomparsa la tipina del Baraccano.

Al rientro, all'Ottagono, chi ti vedo... super puttanone bolognese con amica e autista sfigato in libera uscita, cioè
a sputtanare tutto alle slot.
Fa finta di non vedermi, anche io.
......
Taciamo il resto.

Commenta
Reaction score
16
Ragazzi scusate mi sono rincretinito forse, ma non riesco a trovare la discussione su ana, la tipa della ambasciata serba alla Q8. Mi date una mano per favore.... Ho perso 2 ore cercare ma non la trovo..
Grazie, e scusate il rincoglionimento

Commenta
Reaction score
3.509
:rofl:
No,non c'è nessun rincoglionimento. Hai cercato bene ma dietro c'è un arcano che ti svelo subito:
Appena arrivata si faceva chiamare " Zezza " che poi qualcuno ha trascritto Cinzia perchè da come lo pronunciava sembrava volesse dire appunto Cinzia.
L'errore fu che qualcuno inconsapevolmente fece unire il thread di Ana (allora Cinzia o Zezza) a quello della famosa Zizza aka Cinzia ,anch'essa Serba Storica che sosta alla Chiesaccia direzione Hotel Maxim.
Zio Hawk (santo uomo con l'arco) uni',poi divise ,da allora è anche chiamato Mosè...(ogni rif è del tutto casuale) e il thread di Ana aka Cinzia aka "sex is guud " è questo: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=273620&highlight=ambasciata+serba+di+anzola

Nel caso tu volessi inserire rece e non ci riuscissi,avverti l'Amministrazione che provvederà a sbloccartelo.

:ok:

Commenta
Reaction score
3.601
la milf ricciolona e magra del rotondone di via Togliatti, il nome non me lo ricordo e non sto neanche a cercarlo.
Adesso si vede spesso in strada, si vede che gli affari loft sono al ribasso.
Osannata come super troia, l'ho sempre trovata insignificante e falsa e ladra, come tutte.
Simpatia tra di noi no c'è, infatti ci siamo ignorati.
Eravamo gli unici clienti del locale, lei con la sua corte dei miracoli, cioè collega e autista, boys, fidanzato italico ridicolo,
poi magari anche una brava persona, non so e io solo soletto con i miei pensieri inutili e prosecco.
A dirla tutta un paio di mesi fa mi pare di averti riconosciuto, avevi una serba sulle ginocchia, l 'altra di fronte e un magrebino al
banco che faceva lo spiritoso, ma si vedeva che era geloso e ti avrebbe pugnalato all'uscita.
Ecc, ecc., ecc,
Sbaglio ?
Baci, baci.

Commenta
Reaction score
973
la giulia romagnoli :lol: ricciolona bionda
(mai fatta)

rocco per migliorare i rapporti bastava che le regalavi qualche GATTINO :rofl:

comunque uno fra collega e autista, boys ero io sicuro (ma non il fidanzato italico) :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
col magrebino è finita a coltellate, FACILE, poi TUTTI AMICI e baci, abbracci, e fanc tutti

GRANDIOSO ROCCO
questo è quello che lollini chiama "vivere la strada"
fantastico

:rofl:

Commenta
Alto