Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
19
Ciao a tutti, qualcuno sa percaso se è ancora in Italia la ragazza che era fino a metà marzo davanti al concessionario jeep vicino porta lame? Diceva che voleva andare in Germania, mi sembra diceva di chiamarsi Anna o Alessia

Commenta
Reaction score
13
allora alla tonda dell'orologio
ovvero zona savena ..v.orti ang.v arno-firenze

sotto lo sguardo vigile della giulia okkialuta:prankster2:
è comparsa la magdalina teen recensita da rocco
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=297308

tutta covered ,avevo gia' dato con l'alina v.togliatti
per cui ho lasciato
anche se sembrava caruccia piccola teen moretta con faccino quasi da orientale..

Commenta
Reaction score
3.509

Ce ne sono eccome!
Ma dovresti sapere che da policy non possiamo indicare una piuttosto che un'altra, sarebbe favoreggiativo.
Per le diurne(l'abbiamo già detto più volte) le zone migliori sono comunque quelle di Borgo Panigale e qualcosina in Fiera ,ma poco.

Di Maddalena invece ti rispondo qui per non intasare il suo thread , già pieno di "gattini"
:rofl:

Non fa BBJ, si a RAI1 e RAI2(solo se ce l'hai piccolino e docile). Seguirà mia rece appena ho tempo e sono lontano da occhi indiscreti.

W i GATTINI! (e il nostro Rocco Nazionale)

Commenta
Reaction score
13

Ce ne sono eccome!
Ma dovresti sapere che da policy non possiamo indicare una piuttosto che un'altra, sarebbe favoreggiativo.
Per le diurne(l'abbiamo già detto più volte) le zone migliori sono comunque quelle di Borgo Panigale e qualcosina in Fiera ,ma poco.

Di Maddalena invece ti rispondo qui per non intasare il suo thread , già pieno di "gattini"
:rofl:

Non fa BBJ, si a RAI1 e RAI2(solo se ce l'hai piccolino e docile). Seguirà mia rece appena ho tempo e sono lontano da occhi indiscreti.

W i GATTINI! (e il nostro Rocco Nazionale)

a me la Madalina ha negato piuttosto tassativamente il..culino..:punish:
a te solo dopo aver visto lo..spadone..obi?:pleasantry:

Commenta
Reaction score
3.509

Forse potrebbe essere l'alexandrona di Porta Lame,adesso con I.
capelli rossi ?? Ma anche no...
Per cio' che riguarda il culo della Lena mi ha detto che lo fa solo con pi ccoli calibri per cui non ho approfondito,daltronde e'gia'stretta in figa,figurarsi nel culo...
Evviva I gattini.

Commenta
Reaction score
84
Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo di una bella bionda giovane con reggicalze a vista, che l'altra sera si trovava già alle 21.30 in viale pietramellara direzione stazione poco dopo l'incrocio con via boldrini??
Grazie.

Commenta
Reaction score
18
domando sperando di non creare problematiche agli admin al massimo cestinate in massimo relax

volevo sapere se c'è in qualche parte,a me sconosciuta,di punterforum una cartella nella quale si parli di car parking sex o qualche artomento similare

posso immaginare che possa essere complicato per svariati motivi,ma leggevo nella cartella riguardante lido di dante che se ne parla liberamente.
ecco vorrei sapere se c'è qualcosa del genere sui parcheggi,posti a bologna.

Commenta
Reaction score
3.509
Ufficiali no,sarebbe come auto-castrarsi. Nelle vicinanze di Anzola/Lavino ci sono posti all'aperto dove si guzza in compagnia degli altri Punter.In pratica un piccolo Drive In del car-sex notturno,ma scordati che venga pubblicato perchè personalmente le mie chiappe sono ancora inviolate e ci tengo lo rimangano ancora per un bel pò.
:wink:

Commenta
Reaction score
195
domando sperando di non creare problematiche agli admin al massimo cestinate in massimo relax

volevo sapere se c'è in qualche parte,a me sconosciuta,di punterforum una cartella nella quale si parli di car parking sex o qualche artomento similare

posso immaginare che possa essere complicato per svariati motivi,ma leggevo nella cartella riguardante lido di dante che se ne parla liberamente.
ecco vorrei sapere se c'è qualcosa del genere sui parcheggi,posti a bologna.

agli albori di internet circolava questo elenco, non ne ho idea se sia ancora attuale

• Coppie e Singoli Tangenziale 8 per Ferrara - nel weekend
  • Coppie e Singoli Uscita autostradale per l'interporto sulla A13 - weekend invernali e dutrante la settimana in estate - in auto
  • Coppie e Singoli e Gay Zona Fiera Parcheggio Via Michelino
  • Coppie e Singoli Parcheggio manifattura Tabacchi
  • Coppie e Singoli Autostrada A1 parcheggio Castelfranco Est/Ovest
  • Coppie e Singoli Autostrada BO/MI direzione MI nel parcheggio La Pioggia dalle 21:00
  • Coppie e Singoli Parco Nord, al parcheggio di fronte allo spazio del Luna Park - Aspettare con le luci di posizione accese
  • Coppie e Singoli Uscita tangenziale per Ferrara, al parcheggio - Frequentatissimo soprattutto mercoledì, venerdì, sabato e domenica
  • Coppie e Singoli Parcheggio Fiera - Possibilità di organizzare incontri con scambi e spettacoli eccitanti
  • Coppie e Singoli Fraz. Altedo Uscita autostrada, a destra, dopo 1Km a sinistra, poi a destra in via dell'Olmo fino ai laghetti, Sabato e Domenica

Commenta
Reaction score
18
grazie mille.
sta lista l'avevo trovata pure io ma risale al 2008,credo che in questi anni le cose possano essere cambiate.
comunque un giretto potrei anche provare a farlo,sai mai che ci scappi qualcosa.

(nel caso posso recensire o è una roba segreta?)

Commenta
Reaction score
3.601
niente.... ieri sera decido di fare un giretto, Anzola, non ho voglia di nulla, Bologna è "lontana".
Mi fermo al bar per bere qualche cosa poi decido di rientrare.
Lemme, lemme, (piano, piano). La macchina monta il trasmettitore satellitare dell' assicurazione, quindi posso fare i
50+10 km orari, comunque la SS è relativamente deserta, traffico rado, sono le due.
Viaggio in rettilineo di fronte alla "mucca e il maiale" quando dietro arriva una BMW di 15 anni fa, al volante 2 o più romeni
mi lampeggiano ripetutamente (sorpassare no, sia chiaro) venendomi sempre più vicino, rallento, continuano a lampeggiare, mi fermo lentamente e che fanno:
si fermano poi ripartono e mi tamponano volontariamente. Nel mentre cerco il telefono per chiamare i carabinieri senza pensarci due volte, mi superano
spavaldi e se ne vanno piano incuranti di tutto, targa loro compresa. Poi decidono di svoltare in una trasversale.
Questo è quanto. Sicuramente mi ha salvato da qualche aggressione il fatto che dietro si è fermata una automobile e che sicuramente
hanno visto che cercavo il telefono. Oggi a mente fresca sono pentito di non aver trascritto la targa ed non essermi rivolto ai carabinieri.
Sono molto pentito, al momento ho lasciato correre. Ho sbagliato, tanto.
Questi è meglio che vadano a minacciare e intimidire a casa loro.
Saluti

Commenta
Alto