Ciao a tutti, qualcuno sa percaso se è ancora in Italia la ragazza che era fino a metà marzo davanti al concessionario jeep vicino porta lame? Diceva che voleva andare in Germania, mi sembra diceva di chiamarsi Anna o Alessia
Ce ne sono eccome!
Ma dovresti sapere che da policy non possiamo indicare una piuttosto che un'altra, sarebbe favoreggiativo.
Per le diurne(l'abbiamo già detto più volte) le zone migliori sono comunque quelle di Borgo Panigale e qualcosina in Fiera ,ma poco.
Di Maddalena invece ti rispondo qui per non intasare il suo thread , già pieno di "gattini"
Non fa BBJ, si a RAI1 e RAI2(solo se ce l'hai piccolino e docile). Seguirà mia rece appena ho tempo e sono lontano da occhi indiscreti.
W i GATTINI! (e il nostro Rocco Nazionale)
domando sperando di non creare problematiche agli admin al massimo cestinate in massimo relax
volevo sapere se c'è in qualche parte,a me sconosciuta,di punterforum una cartella nella quale si parli di car parking sex o qualche artomento similare
posso immaginare che possa essere complicato per svariati motivi,ma leggevo nella cartella riguardante lido di dante che se ne parla liberamente.
ecco vorrei sapere se c'è qualcosa del genere sui parcheggi,posti a bologna.