Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ieri passaggio dopo tempo...vista Alina in autoreggenti e ho vacillato ma un collega me l'ha caricata sotto al naso e mi sa che l'ha portata in albergo...per il resto visto solo delle gran bottigliette e una bruttina al distributore dopo samoggia

La tipa a bargellino è presente da un pezzo, l' ho intervista tempo fa ma non ricordo né il nome e né il suo menù,segno che non mi ha colpito, infatti non l' ho mai caricata.
In zona bargellino ricordo diversi anni fa c'erano diverse ragazze di cui un paio veramente carine ma non ho mai approfondito perché all' epoca non ero interessato all' otr.

Ieri rapido passaggio esclusivamente panoramico in zona Borgo attorno alle 23. Andando verso il centro, notata nuova presenza in pensilina Viale Ghandi (Certosa). Non sembrava proprio aspettare l’autobus.
Notata anche presenza di dubbio significato sui viali, vicino alla Grada (dove 30 anni fa c’era sempre un’austriaca). È possibile però che aspettasse solo qualcuno e non avesse un’idea di cosa rappresenti ancora quella posizione per i bolognesi (punter e non-punter) di mezza età.

Indietro
Alto