Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
73.655
la bionda postazione Paula sa d'una sega...... non valeva il rischio dell'intervista... poi più avanti c'è la nana.... bruttina direi... peggiorata.,..... inquartata con buzzetto e cellulite... viso con crateri residui acne.... imbruttita-imbutita.... inchiavabile...

Bologna sempre più inchiavabile

Commenta
Reaction score
973
La tipa alta che dice pescatores al distributore anzola nel posto della gelmini credo fosse la Maria ex tumedei savena poi riciclata a lavino pensilina Nina per fare ora il rimpiazzo nel posto della gelmini
ha threadi
io la salto anche con cazogroso

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
84
Se avrai la volontà o la fortuna di incontrarla il " pezzo di te" dal cavalcavia tornerà in te e anche piuttosto alla svelta.
Scherzi a parte, al di là dell'attitudine (che si può facilmente intuire come sia scemata col tempo) le va dato atto di essere una delle poche OTR che ha capito come ci si veste in strada.
:wink:
L'ho incrociata ieri verso le 12, urca se è figa, tacco 16 completino rosa finalmente una che sa vestire!!!!
Purtroppo le rece sono deludenti altrimenti una così è da portare in hotel....

Commenta
Reaction score
3.509
Tutte le volte che torno al Tempio dopo un puttan tour ed e' sempre seduta sulla ringhiera di metallo. In un posto pericoloso per lei e per chi si ferma,visto che li vanno tutti come dei pazzi scatenati.
Saluta facendo ciao ciao con la manina...
A mio parere come otr cosi ha poco senso.
Come loft essendo giovane e carina potrebbe averlo.

Commenta
Reaction score
18
Post partita,post pizza ma scooterato faccio comunque un giro per prendere un po di fresco e per sondare un po il nuovo territorio.
zona ortolani c'è vita.
dalla rotonda per andare al bellaria verso centro bologna:
-stanga alta 180cm,di fisico carina ma faccia della morte
-moretta con voto bassino
-bionda con viso massacrato dall'acne
-alla rotonda con via arno due morette belline di fisico ma scazzate
-sempre alla rotonda ma verso via firenze una occhialuta anche lei chiavabile ma scazzata
-verso via degli orti l'orrore:non ho capito la nazionalità,non ho capito che cazzo siano..ma una roba inguardabile indi inchiavabile.

mi son spostato su via emilia per cercare la deborah ma non c'era,bottiglietta come segnaposto,e ho visto delle black.

sono andato a letto.

Commenta
Reaction score
3.600
quindi mi pare di capire che Katiuscia non c'era alla rotonda di via Arno, sempre a scopare anche quella li.

Commenta
Reaction score
18
alla rotonda di via arno,al semaforo,c'erano due more genere teen.non so se una fosse la katiuscia ma ho fatto 3/4 giri e le ho sempre viste li ferme non caricate.

Commenta
Reaction score
3.600
conosco di vista la fauna della zona. K è bionda simil-russa molto distinta e non giovanissima, ma è straconosciuta nel giro di Bologna e strachiavata.
L'ho chiesto perchè non volevo fare un viaggio a vuoto. Tenterò.
Grazie, ciao.

Commenta
Reaction score
166
Tra i vari giri in più città, son passato per tutta Bologna compreso zona San Lazzaro:

Rotonda dell'Orologio c'era al solito posto Giulia Nonna Papera, parte opposta Alina Psyco che avrà un viso strano ma ha un gran telaio, spostata di qualche metro ho rivisto Maddalena....la vedo strana in viso, avrà passato qualche periodo no durante la sua assenza..
Evelina faceva la sua figura in strada....
Debora è un Mito: Passo mentre una Car la scarica, 25'' netti e la rivedo salire in un'altra auto mentre un'altra decellera subito dietro con lei che fa cenno di aspettare...è una macchina da Guerra.....

Commenta
Reaction score
101
Domanda per punter più che abili. Chi vi ricorda?

Schermata 2017-06-14 alle 12.37.54.jpg

Commenta
Reaction score
18
Tra i vari giri in più città, son passato per tutta Bologna compreso zona San Lazzaro:

Rotonda dell'Orologio c'era al solito posto Giulia Nonna Papera, parte opposta Alina Psyco che avrà un viso strano ma ha un gran telaio, spostata di qualche metro ho rivisto Maddalena....la vedo strana in viso, avrà passato qualche periodo no durante la sua assenza..
Debora è un Mito: Passo mentre una Car la scarica, 25'' netti e la rivedo salire in un'altra auto mentre un'altra decellera subito dietro con lei che fa cenno di aspettare...è una macchina da Guerra.....

se hai un'audi pensavo mi stessi seguendo...:)

Commenta
Reaction score
3.889

Vero la Debby è un'autentica macchina da guerra , anche se come già abbiamo avuto modo di osservare , i segni di co tanta abnegazione vi sono , ma rimane pur sempre gentilissima e non solo :ok: .... piccolo contributo per completare la zona Savena , da un paio di sere all'incrocio 2 Madonne li dalla Deboruccia son presenti 2 Black , poi andando verso il centro , li dal distributore Maria con degna compare , a dire il vero non molto caricate , assente da un pò Bogdana .... altra assenza notevole direi , è Mrianal , in viale Roma , presente invece Mirabela , fronte G23 , difficile da trovare , anche lei sempre molto impegnata , nuova presenza poco dopo Evelina li dalla pensilina , alta mora , bella donna , ma non ho avuto modo d'intervistare , è da un po che appunto non vedo Katiusha , forse perchè impegnata ... altre presenze degne di nota non ve ne sono , almeno for me , la zona è popolata cmq anche siamo lontani dagli anni d'oro , ma questo un po ovunque ...

Commenta
Reaction score
3.600
...
sempre bello il pompino con telefonate che arrivano e l'immancabile idiota che insiste all'infinito, poi fa la finta incazzata ma mentre pompa pensa già alla strategia di "smollo" per accogliere il prossimo cliente.
Sempre bello il viaggio di ritorno con lei che fa la ruffiana con 20 clienti al tel... ti fa sentire importante.... poi quando capisci che ti fa pagare di più degli altri per scopare molto meno la adori.

Commenta
Reaction score
3.509
Sempre bello il viaggio di ritorno con lei che fa la ruffiana con 20 clienti al tel... ti fa sentire importante.... poi quando capisci che ti fa pagare di più degli altri per scopare molto meno la adori.

Non posso che condividere.Evidentemente noi le stiamo proprio sui maroni. Ogni esercente tuttavia ha la sua strategia ed evidentemente lei attua questa perchè le conviene e alla fine paga.
Una cosa è certa: noi non apparteniamo a coloro che si mettono in fila e sgomitano per incontrarla... e non regaliamo gattini :rofl:
:wink:

Commenta
Alto