Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
973
si l' angelina teen è un po' che non si vede
secondo me torna

le sue amiche si sono un po' sparpagliate (la manuelona diurna alla pioppa, la gessi alla palazzina, l'emma dove sempre, l'anna tettona a casa mia. . . )

comunque è valida anche la NEW WAWE di albane in vari posti . . . alcune saltuarie

Commenta
Reaction score
6
Ma c'è qualcosa sul figone biondo sotto il ponte di via Stalingrado in diurno(oggi con vestito rosa)...solo per curiosità visto che per me l'orario è off limits,a meno che non lavori anche in loft..

Commenta
Reaction score
18
LA DEBORA è ALLA PENSILINA DELL'AUTOBUS ALL'INCROCIO DI VIA ARNO CON LA VoIA EMILIA ( CHE Lì SI CHIAMA IN ALTRO MODO MA SE NON SEI DI BOLOGNA è PIU COMODO DIRE COSì...)....
l'altra sera ho fatto via arno veneendo da via degli ortolani,arrivato al semaforo con la via emilia ho guardato a destra (direzione san lazzaro)ma di pensiline bus non ne ho viste,ma ho visto a sinistra una stanga mora/castana con vestititino bello corto bianco e un tacco da 12.
chi sarebbe?

Commenta
Reaction score
1.773
l'altra sera ho fatto via arno veneendo da via degli ortolani,arrivato al semaforo con la via emilia ho guardato a destra (direzione san lazzaro)ma di pensiline bus non ne ho viste,ma ho visto a sinistra una stanga mora/castana con vestititino bello corto bianco e un tacco da 12.
chi sarebbe?

.....a destra non c'è nessuna nelle immediate vicinanze dell'infrocio, dopo u centinaio di metri stazionano due di colore un po' scarsine.....E sulla sinistra che c'è la pensilina della Deboruccia.....e poi le altre due al distributore EGO....come ha giustamente precisato alexino......

Commenta
Reaction score
16
Niko84 io ho la foto di lei con il vestito rosa di cui parli ed i super tacchi :sarcastic_hand: ... ma non so se le regole del forum permettano di postarla qui mentre è "in passeggio" in prossimità di quel ponte! Non vorrei poi ricevere dei richiami qualora fosse vietato

Commenta
Reaction score
973
Niko84 io ho la foto di lei con il vestito rosa di cui parli ed i super tacchi :sarcastic_hand: ... ma non so se le regole del forum permettano di postarla qui mentre è "in passeggio" in prossimità di quel ponte! Non vorrei poi ricevere dei richiami qualora fosse vietato

Ai bei tempi tipo 2012 bird mise i CULI di tipo 100 trote :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
3.509
Nel gruppo delle albanesi nuove di Borgo ce ne una che sta qui da 10/12 giorni che mi piace un sacco.
Provata nella versione car e in quella Home. Appena riesco faccio rece.

Commenta
Reaction score
73.655
nuova (?) presenza ad Anzola nella postazione che fu della Paula (o Paola, sorella della Alexandra).... bionda indecifrata... poi mi sembra di aver intravisto anche una mora mai vista alla postazione della Alexandra sempre ad Anzola poco prima del distributore andando verso Bologna

Commenta
Reaction score
973
infatti si ma son già sparite forse
Ina (che dice fu già qui) e mary entrambe no cim
qua ormai o le fai subito quando le vedi o spariscono eh ccche cazzz

Commenta
Reaction score
5
nuova (?) presenza ad Anzola nella postazione che fu della Paula (o Paola, sorella della Alexandra).... bionda indecifrata... poi mi sembra di aver intravisto anche una mora mai vista alla postazione della Alexandra sempre ad Anzola poco prima del distributore andando verso Bologna

io venerdi, vidi una ragazza, li dal distibutore, alta mora, non sembrava male... ma vedendo che la gente si fermava, poi la lasciava li, non ho indagato.. anche la bionda, vista... ma non mi soddisfaceva, e dall'altra parte, dove ce la pensilina autobus, cera una moretta, anche quella nulla di che.. a mio avviso

Commenta
Reaction score
5
sulla ragazza, anna, mi sembra... 21 anni albanese, a ponte samoggia, direzione modena, tra claudia, e distributore, pensilina autobus.... esiste thrend? mi dice che e qui da 10 giorni piu o meno

Commenta
Reaction score
3.509
Sulla ragazza indicata da pescatore l'avevo addocchiata anch'io ,ma purtroppo me l'hanno soffiata prima che potessi fermarmi. Appartiene alle new albanesi che dicevo.

Sulle ragazze indicate dal Pap,la bionda l'ho già vista ,non è nuova ma non l'ho mai scopata, la mora invece si. Anch'essa non è nuova e credo di averla fatta ad Anzola ma sinceramente non ricordo il nome.

Purtroppo non è più come una volta. Le ragazze arrivano stanno poco,dicono che qui si lavora poco e male e se ne vanno presto, per cui se vedete una ragazza che vi piace o vi interessa fregatevene di tutto e tutti e abbozzate l'intervista perchè può durare pochi giorni.

Commenta
Alto