Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
0
vista la tua recensione è stata da me intervistata sabato sera, gran telaio veramente faccia cosi così, ero interessato a un cim ma mi ha risposto che fa tutto coperto quindi ho lasciato stare

Commenta
Reaction score
73.655
Li in zona S. Lazzaro ci sono due che sono sommerse dai cazzi:

1) la Deborah
2) la Evelina

non l'avrei mai detto per la seconda...... ma porca vacca c'ha li una marea di macchine e gente a piedi che l'aspetta.... per incannarla o c'hai il suo numero di telefono o sei spacciato

Commenta
Reaction score
0
A proposito chi è la mora capelli lunghi che sta subito dopo la carpigiani direzione modena a destra in via adolfo ed ettore magli?

Commenta
Reaction score
3.893
Li in zona S. Lazzaro ci sono due che sono sommerse dai cazzi:

1) la Deborah
2) la Evelina

non l'avrei mai detto per la seconda...... ma porca vacca c'ha li una marea di macchine e gente a piedi che l'aspetta.... per incannarla o c'hai il suo numero di telefono o sei spacciato

Per la Debby non so come faccia a sostenere quei ritmi è davvero impressionante 7 su 7 :w00tmesalia:
Evelina la vedo spesso in postazione non sapevo lavorasse poi cosi tanto , cmq è una brava cinna :ok:

Commenta
Reaction score
5
ho fatto un tour della zona roma ortolani e con mia grossa sorpresa ho rivisto il missile che quando si apparta col punter si fa dare i soldi subito all'inizio e poi se ne va a piedi senza fare niente
il nome era alina, con occhialini, essendo una ragazza magrina slanciata e carina ho visto che la caricano anche - peccato che dopo tre minuti riappare lì )
pericolo
vedasi recensioni ferrara ecc.

adesso si è messa nella rotonda dell'orologio proprio dove c'è l'orologio, nell'angolo cioè tra via roma e via firenze - da non confondere con la Giulia che è sempre occhialuta ma con gli occhialoni grossi e la facciona tonda che invece è una brava ragazza ed è di un altro giro (giulia sta di fronte cioè tra via ortolani e via firenze)

ATTENZIONE

se qualcuno ha qualche brutta esperienza in proposito da raccontare qui è il posto giusto

Commenta
Reaction score
18
Per la Debby non so come faccia a sostenere quei ritmi è davvero impressionante 7 su 7 :w00tmesalia:
Evelina la vedo spesso in postazione non sapevo lavorasse poi cosi tanto , cmq è una brava cinna :ok:

ciao,essendo nuovo della zona potresti darmi le posizioni delle fanciulle?

Commenta
Reaction score
1.773
LA DEBORA è ALLA PENSILINA DELL'AUTOBUS ALL'INCROCIO DI VIA ARNO CON LA VIA EMILIA ( CHE Lì SI CHIAMA IN ALTRO MODO MA SE NON SEI DI BOLOGNA è PIU COMODO DIRE COSì...)....

Commenta
Reaction score
195
Dio salvi la Debby!!! è più verso l'incrocio che verso la pensilina, soprattutto se si è in orario in cui c'è ancora gente in giro
Sabato notte però la ho vista un poco sciupata in viso, credo sarebbe opportuno convertisse qualche CIM in CIF a scopo dermatologico, ma ho il timore che lei da quel punto di vista non ci senta, le piace troppo sentirci rantolare con la fava nella su bocca

Commenta
Reaction score
3.893
Si confermo pure io l'ho trovata un pò sciupata , di sicuro non come anche solo qualche tempo fà ... ma direi che è il minimo visto i ritmi e non solo che tiene :sarcastic_hand: cmq si sempre bravissima e gentilissima :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
16
Cari colleghi bolognesi sono a chiedervi una indicazione. Passavo oggi ad un orario per me insolito in quel di Bologna (verso le 12:50) quando ho notato sulla Stalingrado in direzione fuori città, dopo l'autovelox e subito prima del cavalcavia una presenza bionda :lol: che voi certamente saprete indicarmi chi è ed anche se c'è una rece della signorina, info rate e menu.
L'ho notata gia a distanza di 100 metri in vestitino rosa su due tacchi oserei dire da 18 cm almeno che brillavano al sole :preved: . Un fisichino davvero niente male!!!
Il richiamo per me è stato davvero forte in quei momenti, ma la sfiga vuole che quando ci sono queste apparizioni non si è mai da soli!
Ho lasciato un pezzo di me con il pensiero ancora da quel cavalcavia.... :w00tmesalia: Info su chi puo essere pleaseee

Commenta
Reaction score
973
è Maria "POZ" ex-topolina

figa pazzesca quando la vedi da lontano e quando la fai entro le prime tre sere che comincia la carriera :rofl:

non mi ricordo se il thread ora si chiama maria otr stalingrado non te lo posso cercare

Commenta
Reaction score
16
grazie della dritta! Ora vedo se trovo narrativa della Maria!! Mi sa che ripasserò per bologna a quell orario ma da solo questa volta!

Commenta
Reaction score
3.509
Ho lasciato un pezzo di me con il pensiero ancora da quel cavalcavia....

Se avrai la volontà o la fortuna di incontrarla il " pezzo di te" dal cavalcavia tornerà in te e anche piuttosto alla svelta.
Scherzi a parte, al di là dell'attitudine (che si può facilmente intuire come sia scemata col tempo) le va dato atto di essere una delle poche OTR che ha capito come ci si veste in strada.
:wink:

Commenta
Reaction score
1.773
...che posso aggiungere a quanto ha detto Obi?.........è qui da anni ed avrà preso più metri di cazzi di quanta strada c'è da qui alla Nuova Zelanda.....umanamente, come è possibile che non si sia stufata e che per quanto sia "onesta" possa essere ancora coinvolta.......manco si trovasse davanti Rocco nazionale....... :pardon:

Commenta
Reaction score
3.509
Ci sono ragazze o meglio donne con più anzianità lavorativa di lei(non faccio esempi ma ce ne sarebbero tanti) e con problematiche a casa o altrove più grosse delle sue che pur non amando alla follia ciò che fanno,cercano di soddisfare il cliente con un sorriso o un modo garbato.
Non si chiede coinvolgimento ma la ragazza dovrebbe capire da sola come sia importante non porsi come fosse un automa o una bambola gonfiabile. A volte basterebbe un sorriso in più
:wink:

Commenta
Reaction score
73.655
Ma la bionda giovane tettona albanese che stava dall'altra parte della strada rispetto alla Pioppa a Borgo Panigale..... che si chiamava XYZWKJHS ... non torna più?!?!?!?

Porc... di qulll...... putt...... è mai possibile che quando arriva una chiavabile la inforco una volta e poi sparisce?????????

Commenta
Alto