Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Regaz mi é tornata la tirella otr... L'unico problema é che ho orari limitati. Due domande: chiesaccia lato sinflora tizia bruna alta pantaloncini alla Daisy Duke slabbrati... Per mancanza di riflessi me l'hanno caricata sotto il naso. Sapete chi é?
Bruna magrolina capelli lunghi posizionata invece alla rotonda prima del McDonald's ingresso tange tre ne avete notizie? Occhi molto interessanti, ma per come si mette bisogna andare giù fare un pezzo di strada e tornare indietro non si riesce a fermarsi dalla rotonda.
(omesso)*
Grazie!!!
*PREAVVISO DI RECENSIONE
Le anteprime non ci interessano e non vengono accettate. Quando hai tempo e voglia scrivi la tua recensione in modo corretto e con la compilazione della scheda tecnica. Prenditi tutto il tempo necessario senza andare di corsa, preferiamo fare le cose per bene in questo forum per averlo sempre ordinato e funzionante.
Mi è capitato in serale di passare in zona Meraville..... non ho visto niente, neanche bottigliette segnalatrici..... qualche mese fa c'era sempre qualche novità (anche se magari in sovrappeso) .... però poi ci sono state anche Cristina e qualche altra degna di nota.
Mi confermate che non c'è un caz li al momento?
Grazie Obi, proprio ieri mi è sfuggita una tipa davanti Manitou penslna BUS. intravista poi scomparsa, Sembrava interessante. Poi nel delirio della serata tarda forse l' ho rivista in auto (?). Se esiste un thead ve ne sono gratoZona Ponte Samoggia/Cavazzona/Castelfranco ci sono 2 tipi di zoccole albanesi: quelle carine ma che a scopare non valgono un caz...e quelle "campagnole" meno attraenti e visibili ma grandiose scopatrici. Ad esempio delle seconde ne ho fatta una dal nome pressoche' impronunciabile e con forti difficolta' comunicative dovute alla lingua ma con una voglia di cazzo allucinante. Appena non avro' occhi puntati addosso provo a recensire l'incontro ma non sara' facile.
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.