Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

….sono a Imola per seratina con amici, ed al ritorno invece che prendere l'autostrada mi faccio la statale per Bo….. Zero zoccole!......sono dovuto arrivare a Bologna al distributore EGO Due Madonne per trovare "qualcosa".....Vista bottiglietta in postazione Deboruccia….(che volete farci ho quella debolezza lì…..) però sembra più facile fare 6 al super enalotto……..3/4 giri a vuoto del circuito Sardegna, Arno Ortolani, Viale Roma Via Emilia/incrocio Arno, poi gliela ho data su…… ed è mi pare la terza volta nel giro di un paio di mesi…….Arrivo sui viali e nulla è cambiato, cioè…..nulla :sad:

Se le cerchi dove non ci sono per forza trovi il deserto. Ormai l'OTR sopravvive solo in un paio di zone. Nel resto rischi di bruciare carburante per niente e le poche che resistono sono ovviamente iper-caricate e richieste. Il puttan tour come lo si faceva anni fa,adesso non ha più ragione di essere fatto. Bisogna andare "a botta sicura" nelle poche zone dove ancora sono presenti.
Purtroppo è così e dobbiamo farcene una ragione.

Son passato verso le 23 in zona Savena e almeno le storiche erano presenti , qualcuna impegnata altre no , certo news non ve ne sono ... a differenza di anni fà , và precisato che dopo l'una è il deserto , mentre appunto anni fà fino alle 3 qualcosa si trovava , però definirla morta come zona mi sembra eccesivo ...

...Certo, Sommo Jedi è che io di solito in questa fase della mia Punter-esistenza riservo all'OTR il posto dell'incontro occasionale, mentre sono in giro per altre ragioni....colgo la tentazione....pur sapendo delle principali zone dei quadranti Nord e Nord Ovest ( fuori lame, Via Colombo e via emilia nord Viale Togliatti/Castelfranco), ma sono fuori dalle mie ordinarie direttrici serali.... inoltre purtroppo (se si può dire) ho rapporti con 4/5 no prof fidelizzate che mi cercano per venire a casa mia ( e sono diventato pigro), mi contraccambiano con ottime prestazioni e di fatto consumano ampiamente il mio budget non certo stratosferico..... Peccato per la difficoltà di inzuccare OTR la Deboruccia per la quale ho un debole...... ( ma solo in questa versione in quanto nella performance loft si legge che scada parecchio......)...Certo mi farò una ragione che non ci sono più le OTR degli anni 85/2010..... sig. sig.... :sad:

Son passato verso le 23 in zona Savena e almeno le storiche erano presenti , qualcuna impegnata altre no , certo news non ve ne sono ... a differenza di anni fà , và precisato che dopo l'una è il deserto , mentre appunto anni fà fino alle 3 qualcosa si trovava , però definirla morta come zona mi sembra eccesivo ...

in effetti sono passato verso la 1 e 30 ed ho "insistito" una mezz'oretta buona per la Deboruccia ( prima di rassegnarmi alla sandrona sul divano di casa mia)....un paio di zoccole in zona ( fra le quali la Pausini che mi feci con non troppa soddisfazione) c'erano....ma io sono selettivo.....

in effetti sono passato verso la 1 e 30 ed ho "insistito" una mezz'oretta buona per la Deboruccia ( prima di rassegnarmi alla sandrona sul divano di casa mia)....un paio di zoccole in zona ( fra le quali la Pausini che mi feci con non troppa soddisfazione) c'erano....ma io sono selettivo.....

Eh infatti purtroppo dopo l'una è dura ....

un paio di zoccole in zona ( fra le quali la Pausini che mi feci con non troppa soddisfazione) c'erano....ma io sono selettivo.....
:ok:

si si è quello
cosa hai combinato ? inculata anche questa ?

adesso la tipa ha i capelli rossi

si pronuncia accento sulla "I" - anastasìa

non mi sembra una balena spiaggiata è giovane secondo me , dici per caso quella con il bigliettino ?
mi sono fermato l'altra sera , ha detto 40 bocca e figa , poi ha detto 30 , poi mi fa andiamo ?
io nel frattempo non ho detto una parola , ho detto solo grazie e ciao e lei mi ha come mandato a fare ....
non mi sembra del tutto normale non volevo investire 30 euro , comunque qualcuno l'ha caricata dopo non c'era più , non parla italiano

a me non sembrava grossa , se parlava italiano e senza bigliettino l'avrei anche caricata , ma sicuramente saranno stati 30 euro buttati , comunque la tengo in considerazione aspetto un attimo che si adatta alle nostre abitudini punteristiche ...
l'unica balena che vedo spesso è quella li a lavino prima della bocciofila , che ho visto anche qualcuno che la caricava ....

Deve essere la forlivense storica. Batte li da anni. Dicono il premio per chi vince il torneo di bocciofila serale...
:unknw::rofl:

Poco prima della rotonda di via Arno, storico posto di Katiuscia è comparsa da qualche giorno tale Natalia, distinta ragazza romena sui 28 30anni, molto curata, c’è un thread ? All’ intervista si notano notevoli poppe naturali, almeno una terza.

Indietro
Alto