Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Su ragazzi non diciamo cazzate va bene la figa e la figa.. Ma se e bella e ancora meglio.. Poi se dovete ragionarla cosi li si tratta di morti di figa.. io me le seleziono non vado con tutte?peró la verità e che se una é bella lo si capisce e si puo dare un giudizio estetico...
Il bello del puttaniere è trombarsi anche le brutte badilone sono capaci tutti di timbrare solo quelle belle!!
 
Giusto giusto! !!una sera ne ho caricate 3 (nello stesso momento) che stavano vicine di mattonella, una bella e 2 bruttine...per solidarietà e perché non si creassero gelosie tra di loro..Fortunatamente ero bello carico. .e c'è n'è stato per tutte...
Ma come ti organizzi in macchina con tre?!? A me la macchina sta stretta già con una sola... ?
 
Avvistata oggi una compagna di merende di Maria mai vista prima ( forse una mia carenza) . Bionda, stesso portamento apparentemente novizia ?. Via Stalingrado.
 
Appena tornato da Anzola per una perlustrazione in scooterone e la prima cosa che si notava era il ritorno dalle ferie della Maria Cassoletta, c'era un ingorgo assurdo attorno all'incrocio, anche 4/5 macchine alla volta che se la contendevano. In un'ora e mezza di avanti e indietro non sono riuscito a vederla ?
Alina, Rebecca e Silvana caricate anche loro a nastro.
Mentre la Pamela era quasi sempre al suo posto, che peccato vedere così tanto ben di dio in mano ad una ragazza che non capisce che con un piccolo sforzo potrebbe anche lei diventare richiestissima e fare la sua fortuna, invece preferisce ascoltare chissà cosa con le cuffiette ?
 
Sapete chi è quella che sta nella polo grigia ferma nel parcheggio della manitou a Cavazzona ? ieri sera era caricata di continuo...ma da clienti che aspettavano.
La più bona sec me era quella che chiamate Cristina alla rotonda verso le Budrie come direzione ;) ferma nello spartitraffico mora vestitino rosa. Per il resto nel pomeriggio invece a parte Larissa (arrivata col mercedes) al distributore prima della rotonda del camion direzione BO , visto due belle fighe. Una biondona ferma all'ingresso della strada che porta al pallavicini e un'altra pantaloncini bianchi gran culetto zona opposta dir Mo poco dopo la rampa d'ingresso in A1. Maria in Stalingrado non vista, ma alla sera presente ed è impressionante come non si riesca mai a vedere.Macchina da sesso ahah.
 
La più bona sec me era quella che chiamate Cristina alla rotonda verso le Budrie come direzione ;) ferma nello spartitraffico mora vestitino rosa.

Cristina credo sia la bionda barilotto che è quasi sempre con lei, questa è Dissa, effettivamente il vestitino rosa spaccava.
 
Ieri sera un collega con una auto bianca ( di cui ometto la targa ed il modello per motivi di privacy) mi ha "soffiato" la Deboruccia verso le 1,35/1.40 e si è diretto davanti a me al luogo dell'imbosco......naturalmente lui ha girato( non si dice dove) ed io proseguito..... :ROFLMAO:...se è un ragazzo del forum, gli mando i miei saluti.....
 
anche io eri sera ero in giro a fare un giro , preso le mie solite già recensite , nel giretto iniziale si presente Egi , ( le altre due non ci sono ) poi Silvana e Alina , Rebecca non vista , si anche Pamela sempre con cuffiette , in zona chiesaccia Emma e Miranda ( si Miranda sembra più grossa) , a ponte Samoggia la bellissima Maria teen , poi vista anche Masha ( ingrassata si vedeva) e un'altra probabilmente Angela , ma c'erano ben 6 auto in colonna .... al distributore della mucca e il maiale , le due ragazze in tenuta da lavoro , cavolo la Deniza è spettacolare con gli short , peccato che sia negata per il trombo , idem sua amica ( già recensita scorsa settiamana ) , si era presente anche Maria la centralinista ,

The costumer
 
Interessante il fatto che rispetto ad altri anni (chiaramente anche dovuto alla situazione attuale) quest'anno nell'OTR Agosto è il mese dei ritorni.
Ne cito alcuni:
Angela (Manitou)
Cristina la Zingara (Budrie)
Melissa Marco Polo (tornata dalla Germania)
Miranda (Sinflora)
Alina (Anzola 1Maggio o Magli)
Emanuela (Rotonda della Pietra)
Sperando di non aver dimenticato qualcuna, in tal caso aggiungete...
;)
 
Di rientro da un pub in mazzini segnalo al solito incrocio tra via degli ortolani e via milano la Ekaterina tatuata
Mi ricollego qui per chiedere se qualcuno ha notizie della Katiuscia/catiuscia/katiusha che sostava all'angolo del giardino Renata Viganò a san Lazzaro, proprio prima della rotonda fra via degli Ortolani e viale Roma. Di solito sbucava fuori in estate anche se saltuariamente ma quest'anno non l'ho mai vista nonostante vedo macchine in attesa in zona di tanto in tanto.Magari fa solo i fidelizzati con l'ausilio del cell!?!?
 
Una domanda agli esperti otr, oggi pomeriggio passando per borgo panigale direzione modena, all'altezza del distributore di fianco all'airport hotel, dovendomi fermare al semaforo rosso, sul marciapiede una bella gnocca con un gran telaio, particolare il colore dei capelli alle spalle di un colore grigio piu' o meno, pantaloncino corto d'ordinanza e due gambe atomiche, qualcuno ha informazioni ? Chiedo scusa in anticipo se gia' esiste l'argomento. Grazie
 
Una domanda agli esperti otr, oggi pomeriggio passando per borgo panigale direzione modena, all'altezza del distributore di fianco all'airport hotel, dovendomi fermare al semaforo rosso, sul marciapiede una bella gnocca con un gran telaio, particolare il colore dei capelli alle spalle di un colore grigio piu' o meno, pantaloncino corto d'ordinanza e due gambe atomiche, qualcuno ha informazioni ? Chiedo scusa in anticipo se gia' esiste l'argomento. Grazie
Se è una scura di pelle di etnia gitana è una smissilata pazzesca
 
questa notte a ponte samoggia, di fianco alla trattoria dove ci sono le biciclette appese alla ringhiera, mi sono fatto tale maria.
bionda, rumena, fisico da velina, praticamente in costume da bagno a pezzo unico.
c'è già il thread che faccio la recensione?
 
Buon giorno Ragazzi,
Non ho sonno e vi racconto una storia.
Nel 2017, facendo la via Emilia direzione Ponte samoggia alle 05:00 caricanvo saltuariamente a modo di puro aiuto una ragazza bassa di nazionalità Albanese che lavorava in Anzola Emilia di fianco ad un negozio di Parrucchiere.
La portavo fino ad un bar zona Chiesaccia ai tempi aperto H24, li vi era una sua amica più alta che credo che lavorasse davanti H.Pioppa a Borgo Panigale.
Li ad aspettare vi erano due amici over 60, che insieme parlavano da vecchi amici.
Qualcuno può aiutarmi a capire chi sono e se vi sono recensioni.
Grazie mille in anticipo.
Ps: mai fatto nulla, solo puro aiuto dato che loro facevano autostop.
 
Indietro
Alto