Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si più di un punter ha risparmiato la sbatta anche di andare a imboscarsi!!Che SCOPAVA lì dalla banca?!?!??
Anche io ieri sera vista pattuglia della pensilina subito dopo la rotonda in direzione Modena.... E la ragazza non l' ho più rivista... 45 minuti a girare a vuoto... Vabeh..Ieri sera vista pattuglia dei carabinieri al distributore di Anzola dove sta la tipa col culo di fuori che aveva inchiodato un tizio...... compilavano fogli...... girano anche nei posti di imbosco...... okkio
Si ..... non è niente male.... però..... come mai è sempre li ferma, mentre le altre lavorano?????Ieri sera ho guardato bene i glutei di Denissa. Di gran lunga i più belli e invitanti della via Emilia. Nettamente. E ora anche più sodi e gustosi alla vista. Il deretano più incantevole.
Quelli non sono punters, sono idiotiSi,il punter dovrebbe prima di tutto far arrivare il sangue al cervello e poi al traliccio. La discrezione conviene a tutti e non ci sarebbe nemmeno bisogno di dirlo.
Denissa sarebbe una delle due girl del distributore dopo m & m direz. Modena?Ieri sera ho guardato bene i glutei di Denissa. Di gran lunga i più belli e invitanti della via Emilia. Nettamente. E ora anche più sodi e gustosi alla vista. Il deretano più incantevole.
Tra l'altro ci aggiungerei anche quelli che per vedere se la girl è presente vanno a controllare il posto d'imbosco disturbando il punter di turno.Quelli non sono punters, sono idioti
InfattiAddirittura la mappa?
La via Emilia è tutta dritta.
Basta andare avanti e indietro e si trovano tutte. ?
Si certo, ma quando passo e provo a mettere in corrispondenza una ragazza con la sua recensione mi sembrano tutte uguali...Addirittura la mappa?
La via Emilia è tutta dritta.
Basta andare avanti e indietro e si trovano tutte. ?
Non trovo recensioni su Denissa... essendo un amante delle veline con super culo sarei molto interessato.Se leggi le recensioni su di lei cambi idea ?.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.