Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Eva mi è sembrata sempre formosa, non come agli inizi.

Del resto la novità del comune, ennesimo dissuasore di velocità. All' ingresso del paese dopo la Cá D'Oro dir Bologna. Dove c'è quella telecamera che molti chiedono se è ztl.

Simona sex machine sarebbe a Bologna ma non so altro.

Stasera da borgo Panigale Maria alla pioppa, Roberta Cortellesi e Adina/Cristina al distributore,allo svincolo fiorenza e di fronte l' amica chubby,alla chiesetta Mary,alla rotonda nexi c'era xinthia ,poi la bionda con l'Audi bianca dietro la pensilina,Alina Taranto e miss Pink alla Buffetti,in Ca d'oro Daiana ma assente Alina,alla tecnoform Maria Smart,poi Laura, Sara alla NGV, Valentina alla palazzina, Maria/Alina al caseificio, Angela in chiesaccia,la mora alla rotonda delle budrie, Paola a ponte samoggia e infine Laura autosana alla cavazzona.
Mancavano come detto Alina, Maria cassoletta e Eva,mancava anche la moldava dalla vacca e il porco.

E, ovviamente, chi vanno a fermare i carramba alla tecnoform mentre stava per caricare? ME! Uff... Dopo aver "perso" la Laura Cavazzona per un mio ritardo avevo optato per la Maria (così mi sembra si chiami) ma mo hanno sabotato. :(

Passato sta sera mi sembra presente (in riferimento alla richiesta di presenza di cristina Savena)

Ieri sera, giro verso le 23.30, viste Adina e Alinna ca d'oro con intappi stratosferici. Viste anche Topangela e Dissa.
Dorina non pervenuta, non riesco mai a trovarla.
Infine alla ricerca di Laura Autosana in zona cavazzona come avevo letto, ma non ho trovato tracce.

Indietro
Alto