Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Vista oggi in via rigosa ore 10.30 circa una figa bionda e abbastanza giovane con macchina in uno spiazzo subito dopo il ponte… era stracaricata. Qualcuno la conosce?
 
So che non è una zona molto gettonata ma volevo segnalare almeno quattro fanciulle (3 more e 1 bionda) in via Andrea Costa a Castel Maggiore distanti 5 metri una dall'altra...ne ho intervistata 1 e non era assolutamente 1 trans come anche le altre da quello che mi sembrava. Qualcuno le ha provate? per sapere come sono. Il tariffario credo sia sempre lo stesso
 
ciao a tutti era da un po che non entravo e mi sono letto le ultime pagine... per quanto riguarda il calo dell'otr penso che abbiano ragione un po tutti perché le cause di un qualsiasi fenomeno sono sempre molteplici e non solo una... quello che mi chiedo io visto che di mercato si tratta è se ci sia anche un calo della domanda che poi porta inevitabilmente a calare anche l'offerta... io sono un puttaniere di vecchia data ormai, abito nelle marche e tra gli anni 90 e 2000 ce ne stavano veramente a centinaia da noi su tutta la statale adriatica! e soprattutto cera un ricambio continuo di ragazze giovani ed è quello che manca oggi.. perché forse quello che spinge di più ad andare otr è il pensiero di chissà che novità troverò! se a Bologna la situazione è brutta da noi è desolante.. praticamente azzerate ovunque e ogni tanto devo spingermi fino a qua per provare l'ebrezza dello stradale.
qui nelle marche di ragazze in appartamento invece ce ne sono tantissime e parecchie anche valide, inoltre molte che prima erano un strada ora sono tutte in appartamento. ma in realtà quanti al giorno d'oggi preferiscono l'otr all'appartamento? secondo me è questa a domanda da farsi... perché tolti noi forse la maggioranza soprattutto quelli più giovani non ama rischiare la multa o non piace la scomodità o non so quali altre motivazioni...però se la tendenza dei più negli ultimi anni è quella di andare in appartamento ecco che una volta che lo hanno capito in molte hanno iniziato ad assecondare questa tendenza (è solo un ipotesi la mia).. io personalmente vado in appartamento ogni tanto ma al di la delle fregature che si rischiano con foto false etc... nulla potrà mai darmi le sensazioni del puttantur stradale

per riderci un po ma neanche tanto.. in questo in questo spezzone Carlo Verdone inquadra perfettamente l'essenza dell' otr 😁😁😁
 
Ore 11:30, venendo dagli stradoni o da Lavino, passando sotto ai due ponti dell’autostrada e superata la curva a destra, sulla sinistra in uno spiazzo, una bionda magra, con labbra a canotto e unghie scintillanti, sui 35 anni in vestitino cortissimo bianco, propone per trenta il menù base. Non fa altro. Ma è brava dice..
 
@Yas stava solo giocando non te la prendere. Comunque io sono passato e ho visto la bionda in via Rigosa e speravo di vedere la magra tettona segnalata da un collega alcuni giorni fa ma alle 11:30 non c'era. Poi 2 Black. Fine. Qualcuno ha avvistato la magra tettona ?
 
@Yas
Sono due anni che fai sempre la stessa domanda,senza contare che ci sono centinaia di pagine dove puoi trovare vita, morte e miracoli delle nostre operatrici del sesso, inoltre quando qualcuno ha avuto la bontà di rispondere ai tuoi quesiti non ti sei neanche degnato di ringraziare, quindi stasera metti il culo in macchina e fatti un sano puttantour da via Togliatti fino alla Cavazzona, puoi trovare ragazze già dalle 21 o anche prima,fino al'1 o anche alle 2,qualcuna addirittura fino alle 3 del mattino,se invece cerchi qualche ragazza in diurna ci sono Fiorenza e le sue due allieve in via Rigosa già dalle 10 del mattino, Loredana al boschetto di fronte all' hotel pioppa,poi c' è una ragazza bionda al Pallavicini e un' altra bionda e a volte una mora di fronte.
Ecco,ti ho dato il mio contributo, adesso vediamo chi è il bamboccio.

Ma questa ragazza bionda in via Rigosa com'è?io non l' ho mai vista

In verità non ho mai visto neanche la mora tettona
 
Io ho aspettato fino alle 9 più o meno 😖 e la bionda in rigosa ancora non si era presentata, tale Michela. Si ho notato solo le due black che hanno iniziato proprio alle 9. Angela e amica coi capelli cortissimi. Non capisco questa moda loro di radersi come un uomo e mettersi parrucche poi. Mah. Che riti che hanno questa gente... Anche Angela fa cosí.
 
Indietro
Alto