Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

ma dopo la fabbrica Magnii di sollevatori telescopici alla grande rotonda andando più avanti verso Modena c'è altro da esplorare o finisce tutto lì?
 
ragazzi ieri sera una c'erano gli angeli dell'ordine con i loro lampeggianti blu scatenatissimi, fermavano tutti, li ho visti personalmente più volte entrare proprio nella zona industriale della Ca d'oro e girare proprio dove le nostre simpatiche amiche svolgono la loro attività, stessa cosa alla palazzina e alla cavazzona.
Tornando a Bologna posti di blocco da tutte le parti.
All'ingresso di Lavino, alla rotonda del camionista e alla Ducati
 
Ma si ma qui non si tratta solo di svolgere il proprio lavoro. C'e'un sistema creato ad arte per inculare il punter e fare soldi alle sue spalle. Non potendo impedire alle ragazze di mostrarsi in strada si colpisce il cliente e non mi si venga a dire che "si vuole risolvere il problema" perche' sarebbe molto semplice risolverlo. Qui si vuole fare 💰 sulle spalle nostre.
 
tutte le sere stanno andando alla Ca d'Oro a fare le multe, si è lamentata qualche ditta di dove portano le 3 fanciulle che sono lì
 
Ragazzi sapete cosa manca a me veramente? partire dalla Cavazzona e arrivare quasi a San Lazzaro vedendo delle fighe stratosferiche che anche solo il guardarle e fare il puttan tour era piacevole, ti si gonfiava l’uccello per forza, e vedevi delle fighe che adesso fai fatica a vedere sui siti di escort… ma quelli erano gli anni 90.
Ieri sera ho fatto un giro, guardi le poche ragazze sono vestite come se andassero da leroy merlin la domenica, la polizia in ogni angolo, ti scende una gran catena e l’ormone si sgonfia presto!
 
Indietro
Alto