Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Tra le lei, Natalia è forse quella che maggiormente può sembrare una trans. Da qui il dubbio di @superdott .
Quasi sempre, se determinate mattonelle sono usate dalle trans, si può escludere la presenza di girls.
E viceversa.
 
Mikela sempre vista scopata di giorno e di sera(di sera ci vuole il numero),le altre che avete citato sono tutte presenti e macchinizzate. Ormai l'OTR senza auto non esiste piu.
 
Segnalo una milf credo nuova a Ponte Samoggia,bivio per la stazione,piu una mora alla Chiesaccia li credo da una quindicina di giorni,lato anzola.
 
ma dopo la fabbrica Magnii di sollevatori telescopici alla grande rotonda andando più avanti verso Modena c'è altro da esplorare o finisce tutto lì?
 
ragazzi ieri sera una c'erano gli angeli dell'ordine con i loro lampeggianti blu scatenatissimi, fermavano tutti, li ho visti personalmente più volte entrare proprio nella zona industriale della Ca d'oro e girare proprio dove le nostre simpatiche amiche svolgono la loro attività, stessa cosa alla palazzina e alla cavazzona.
Tornando a Bologna posti di blocco da tutte le parti.
All'ingresso di Lavino, alla rotonda del camionista e alla Ducati
 
@obiwan assurdo infatti, con tanti problemi che ci sono, dispendio di forze dell'ordine per fermare il divertimento e multare poveri colleghi in cerca di compagnia
 
Indietro
Alto