Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ripeto: il problema non è la multa; ma dove va a finire quando la paghiamo. Non lo sapete? , ve lo dico?? Non allo stato, non ai poverelli, bensì nelle magre casse del comune di Anzola.
E non penso di dover aggiungere altro.
:mad:

Io sono ufficialmente in crisi di astinenza da Angela. Mi manca in tutto. Non riesco a immaginare l'OTR senza lei

@dylanpork erano come detto in due, etnia rom, molto giovani, entrambe in carne, specialmente quella vestita come una big babol e diciamo entra po abbastanza poppute. Quella più piccolina era vestita con un top nero, bassi a, carnagione scura, mentre l’altra più alta, carnagione più chiara e due pere 🍐 grandi grandi che non ho capito se tenute su da tiranti importanti oppure no. Magari oggi mi rifaccio un giro a vedere.

Per un' attimo mi si era italianizzato il nome :ROFLMAO:

Allegati

• IMG_20250711_092507.webp
    IMG_20250711_092507.webp
    7,6 KB · Visite: 80
Comunque mi sono fermato da sta Maya che era lì sola, a parte che non capisce una mazza di italiano, ma si è appena appoggiata alla macchina per parlare due secondi e mi ha riempito l'auto di un olezzo niente male. Ho dovuto fare qualche chilometro con i finestrini aperti per farlo passare

Allora dovrebbero essere Maya e Melissa del clan Fiorenza

@Maipiucentoeuno La zona industriale Cà D'oro è sotto Valsamoggia e li non ci sono ordinanze.....indi per cui non possono multarti e se lo fanno, ma non credo proprio, commettono un illecito che puo' essere tranquillamente contestato.
Area Produttiva Ca' D'oro fa parte del comune di Valsamoggia, in provincia di Bologna, nella regione Emilia-Romagna. La frazione o località di Area Produttiva Ca' D'oro dista 8,95 chilometri dal medesimo comune di Valsamoggia di cui essa fa parte.

Penso che tu parte dx andando verso Bologna, partendo dalla chiesaccia e arrivando in cà d'oro faccia parte di Valsamoggia. Avete mai visto i puffi o preso multe da quella parte li?

I puffi girano spesso dalla ca d'oro fino a ponte samoggia. Più di una volta li ho visti imboccare l'imbosco della Ca d'oro... Come alla palazzina.

Quindi multa o meno è sempre poco simpatico trovarsi in certe situazioni. Chi lavora in quelle zone ne è consapevole... Quindi in parte è voluta la scelta di un imbosco poco nascosto.

Poi possiamo soffermarci sui tecnicismi ma ha poco senso.

[SIZE=16px]Marcus83[/SIZE]
Buongiorno a tutti. Non sono della zona ma stasera percorrerò la statale tra Modena e Bologna. L'anno scorso ho incontrato Anna Mazzottina in via Togliatti. È ancora presente? A parte lei, trovo in zona (Modena -Bologna) qualche ragazza con un bel seno prosperoso e naturale? Grazie

Si, Anna Mazzottina c’è ancora ma abbastanza sul tardi, dopo le 23. Poppute c’è anche Sara 500 bianca alla NCV.

Provo a rispiegarvelo per l'ultima volta perche'poi diventa peso anche per me:
Non c'entra un tubo il territorio se Lavino,Anzola Valsamoggia o che cazzolina sia. Ci sono pattuglie che girano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A CACCIARE PUNTERS. e le multe da 160E sono fatte apposta per sconsigliare la contestazione. Tutto puo essere contestato,ma per farlo ti devi rivolgere a un legale o comunque avere delle conoscenze specifiche in materia e fra legale,spese cartacee e d'ufficio ,qualsiasi persona sana di mente cosa fa secondo voi??Sceglie il male minore Paga la multa,ingrassa le casse delle tesorerie di anzola e valsamoggia unificate,lo prende in quel posto e dorme felice perche'crede di aver risparmiato la denuncia e rende felice lo sceriffo che cosi ingrassa le casse e si batte il petto ogni consiglio comunale.
Ahhh dimenticavo : qualcuno ha cercato di far credere che il problema siano le lamentele del signor rossi o della fabbrichetta della ca 'd'oto?? Stronzate. I residenti si sono sempre lamentati da quando ci sono le puttane e tutti se ne sono sempre fregati. Qui non si colpiscono i punters per i fazzolettini lasciati per terra,ma per ingrassare le casse delle tesorerie locali malgestite . Il vero business non sono piu le prostitute ma i punters. Sappiatelo or voi che non conoscete le strade e personalmente sull'argomento passo e chiudo. Per bisogno chi avesse ancora da chiedere lo faccia privatamente o mi venga a trovare al Tempio mi trovate li fra una scopatina e l'altra.

Ultima modifica:
Qualcuno saprebbe dirmi se Angelina la ragazza della pensilina del bus prima del ponte di Lavino facendo Loft ha anche annunci?
Sapete eventualmente a che ora attacca in postazione?

Forse vuoi dire la ragazza che stostava alla pensilina di fronte al Bologna gomme alla pioppa,si che fa anche a casa ma non so se ha annunci,e comunque manca dalla strada da almeno due anni

Indietro
Alto