Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ma si ma qui non si tratta solo di svolgere il proprio lavoro. C'e'un sistema creato ad arte per inculare il punter e fare soldi alle sue spalle. Non potendo impedire alle ragazze di mostrarsi in strada si colpisce il cliente e non mi si venga a dire che "si vuole risolvere il problema" perche' sarebbe molto semplice risolverlo. Qui si vuole fare 💰 sulle spalle nostre.
 
Alla tecnoform è ancora sempre presente il trio? Si trovano tutti giorni durante la settimana ? Grazie
 
tutte le sere stanno andando alla Ca d'Oro a fare le multe, si è lamentata qualche ditta di dove portano le 3 fanciulle che sono lì
 
personalmente le presenze notturne che mancano di piu sono xheni e anna federico chiesa, due porti sicuri non piu presenti...bei tempi..
 
Ragazzi sapete cosa manca a me veramente? partire dalla Cavazzona e arrivare quasi a San Lazzaro vedendo delle fighe stratosferiche che anche solo il guardarle e fare il puttan tour era piacevole, ti si gonfiava l’uccello per forza, e vedevi delle fighe che adesso fai fatica a vedere sui siti di escort… ma quelli erano gli anni 90.
Ieri sera ho fatto un giro, guardi le poche ragazze sono vestite come se andassero da leroy merlin la domenica, la polizia in ogni angolo, ti scende una gran catena e l’ormone si sgonfia presto!
 
Hola, oggi pomeriggio presto verso le due ho fatto un giretto in rigosa e ho visto due ragazze che si stavano cambiando dietro alla bancarella che vende verdura qui
(44.5228798, 11.2412144)
Una volta vestite si sono messe poco prima del ponte separate! Molto giovani, ma una mi ha attratto perché aveva due bombe da gara ed era vestita rosa shocking che sembrava una big babol! Non ho rischiato perché non riuscivo a capire se una volta sciolte rimanevano bombe o si trasformavano in sacchetti della spesa 😂 Qualcuno ha testato? È per caso Maya di cui si parlava qualche messaggio fa? Thanks
 
Io vorrei sapere con che ragione multerebbero i punter (e di chi si tratta, vigili, polizia, carabinieri)..sono tre anni che non vado a otr, in passato sono venuti a bussarmi al finestrino due volte, una volta stavo infilando la chiave per ripartire, una volta mi stavo pulendo. Un'altra volta ancora ho incrociato lo sguardo a due carabinieri mentre mi stavo apportando ma tirarono dritto.
Nessuna sanzione in nessun caso.
Ora, vero che alla ca d'oro mi sono appartato più volte e sei in piena vista, Ma non sei in divieto di sosta, dato il deserto che era zona mi sembra debole la motivazione degli atti osceni in luogo pubblico, quindi quale sarebbe il motivo della multa?
 
Girano avanti e indietro finché non trovano qualcuno che si accosta nel tentativo di caricare ma loro arrivano dietro e ti sanzionano per intralcio alla circolazione...credo che invece se ti trovano appartato o con la ragazza in macchina non possano farti nessuna sanzione...che poi parlo per esperienza si parla di multe di 40€ che ridotte vengono 30
 
chiaramente fermano e multano l'impiegato medio con la stilo che cerca 10 minuti di gloria dopo 10 ore di lavoro...

Il macchinine dei tempi di italia90 con quattro zinghi a bordo le' tranquel...
 
Ripeto: il problema non è la multa; ma dove va a finire quando la paghiamo. Non lo sapete? , ve lo dico?? Non allo stato, non ai poverelli, bensì nelle magre casse del comune di Anzola.
E non penso di dover aggiungere altro.
:mad:
 
Io sono ufficialmente in crisi di astinenza da Angela. Mi manca in tutto. Non riesco a immaginare l'OTR senza lei
 
@dylanpork erano come detto in due, etnia rom, molto giovani, entrambe in carne, specialmente quella vestita come una big babol e diciamo entra po abbastanza poppute. Quella più piccolina era vestita con un top nero, bassi a, carnagione scura, mentre l’altra più alta, carnagione più chiara e due pere 🍐 grandi grandi che non ho capito se tenute su da tiranti importanti oppure no. Magari oggi mi rifaccio un giro a vedere.
 
Indietro
Alto