Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Io ho provato l'altra di cui non ricordo il nome. Un missile mangiasoldi... 40 per un accenno di BJ durato una manciata di secondi, forse 10 o 20 al max. Poi ha detto che dovevo sbrigarmi e non ha più fatto nulla. Mi ha detto di ritornare stasera per finire😅

Qualcuno saprebbe dirmi se Angelina la ragazza della pensilina del bus prima del ponte di Lavino facendo Loft ha anche annunci?
Sapete eventualmente a che ora attacca in postazione?
Angelina se è quella che dico io , lavora solo su appuntamento e solo ai suoi fedelissimi , in strada non ci sta più , come scritto in vari post l OTR sta diventando un miraggio ,

Io sono ufficialmente in crisi di astinenza da Angela. Mi manca in tutto. Non riesco a immaginare l'OTR senza lei

da quel che ho capito prima di ottobre o novembre non dovrebbe tornare per motivi famigliari , al suo posto finchè non torna ci dovrebbe essere Laurona , è un po che non passo essendo sempre via per lavoro comunque se c'è una rover bianca vuole dire che c'è (Laurona )

Buonasera a tutti passando per la via Emilia volevo provare la perizomata di euroricambi , invece sono abbastanza sicuro di essermi imbattuto da quella descritta da kiss80.
Intervista mi dice di chiamarsi Rossana fare tutti i servizi e partire da 40 per bbj
Allamia domanda fino alla fine
Risponde affermativamente
La carico ci appartieni verso l'obolo minimo ed è bbj 20 secondi e mi dice che deve andare perche l'aspetta un cliente che paga molto,e se voglio ritorno il giorno dopo e sarà gratis
Sorrido ed educatamente gli rispondo che. Le bugie e la poca correttezza non portano lontano
Scaricata e filato via, a mai più
Capita!!!!

@Cimmino3 ho aperto il thread a nome Anna rumena Chiesaccia.
Perché a me ha detto di chiamarsi così.
Può essere soltanto lei.
Le ho detto guarda che così è "fatto il cliente>>>perso il cliente".
Ha avuto pure l'ardire di ribattere, continuando a sostenere che mi avrebbe cercato oggi per una prestazione gratis in tutta calma. Missili, Ufo, Portaerei.
Serve uno scudo punterspaziale.

Un po di tempo fa ho provato ad approcciare la tettona del NCV per un pompino cimmato conoscitivo..... ma vista in abiti estivi..... è inaffrontabile.....
Lei all'intervista non mi sembrava missile....

Indietro
Alto