Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Qualcuno saprebbe dirmi se Angelina la ragazza della pensilina del bus prima del ponte di Lavino facendo Loft ha anche annunci?
Sapete eventualmente a che ora attacca in postazione?
Angelina se è quella che dico io , lavora solo su appuntamento e solo ai suoi fedelissimi , in strada non ci sta più , come scritto in vari post l OTR sta diventando un miraggio ,

Io sono ufficialmente in crisi di astinenza da Angela. Mi manca in tutto. Non riesco a immaginare l'OTR senza lei

da quel che ho capito prima di ottobre o novembre non dovrebbe tornare per motivi famigliari , al suo posto finchè non torna ci dovrebbe essere Laurona , è un po che non passo essendo sempre via per lavoro comunque se c'è una rover bianca vuole dire che c'è (Laurona )

@Arsenio Lupin 1969
Stasera la Rover bianca c'era

Zona Savena:
Cristina con miniabito chiaro che parlava animatamente con lo zerbino della Hyundai.
Caricata da un collega e non più vista.
La milfona alla pensilina di via Roma (ex postazione Alessia) è la già nota Katia che stava con la Flory alla pensilina di via Ortolani.

Buonasera a tutti passando per la via Emilia volevo provare la perizomata di euroricambi , invece sono abbastanza sicuro di essermi imbattuto da quella descritta da kiss80.
Intervista mi dice di chiamarsi Rossana fare tutti i servizi e partire da 40 per bbj
Allamia domanda fino alla fine
Risponde affermativamente
La carico ci appartieni verso l'obolo minimo ed è bbj 20 secondi e mi dice che deve andare perche l'aspetta un cliente che paga molto,e se voglio ritorno il giorno dopo e sarà gratis
Sorrido ed educatamente gli rispondo che. Le bugie e la poca correttezza non portano lontano
Scaricata e filato via, a mai più
Capita!!!!

@Cimmino3 ho aperto il thread a nome Anna rumena Chiesaccia.
Perché a me ha detto di chiamarsi così.
Può essere soltanto lei.
Le ho detto guarda che così è "fatto il cliente>>>perso il cliente".
Ha avuto pure l'ardire di ribattere, continuando a sostenere che mi avrebbe cercato oggi per una prestazione gratis in tutta calma. Missili, Ufo, Portaerei.
Serve uno scudo punterspaziale.

Un po di tempo fa ho provato ad approcciare la tettona del NCV per un pompino cimmato conoscitivo..... ma vista in abiti estivi..... è inaffrontabile.....
Lei all'intervista non mi sembrava missile....

Paperone dici Anna / Sara? Boh i gusti non si discutono però lei a mio avviso è una brava crista! Ieri sera l’ho vista ferma più di mezz’ora con i CC! Poi quando se ne sono andati sono andato da lei e mi diceva che siccome uno dei due era nuovo sono andati a presentarsi e che sono suoi amici! Vabbè facciamo finta di crederci

Vorrei provare Michela la ragazza di via rigosa davanti alla Eternedile sapete se é presente in queste mattine?

Ultima modifica:
Ieri sera ho visto la bionda che stava all autosana al parcheggio dello spaccio granarolo della cavazzona. Scusate ma non ricordo il nome

Ieri sera passaggio radente da ca' d'oro alla cavazzona....rilevate:
Alina con vestitino in payette argento da infarto, bottiglietta di daiana, rebecca niente, Anna/Elodie tirata da guerra,, La vergine del Tombetto con vestitino succinto azzurro da secondo infarto, tank moldavo, alla chiesaccia una con caratteri Rom praticamente svestita e una con vestitino rosso all'altezza ex angela bmw, tre presenze a ponte samoggia dopo il ponte rispettivamente 2 a sx dir MO e una all'incricio a dx, forse ho intravisto Masha manitou e alla fine Laura ex autosana al parcheggio camion della Cavazzona; avrei caricato quest'ultima ed allo scopo ho fatto tre giri li in zona, ma prima era intenta a parlare al telefono e all'ultimo non mi ha proprio cagato...per me time over sono dovuto rientrare alla base. Una caro saluto a tutti

Laura migliorata molto in tutto. Meno paranoica e complessata del periodo di autosana. Domanda: ma da quando Anna/Sarona fa cim?? Non l'ha mai fatto... e'una brava ragazzona ma e'ovvio che del trio albanacco sia la meno avvenente.

Domanda: ma da quando Anna/Sarona fa cim?? Non l'ha mai fatto...
Incredibile! Alle volte allora qualcosa scappa pure a te 😳😱 Da non credere! 😄
Leggi questa mia recensione del gennaio '23

Cmq adesso pare non pratichi più 🤷 Peccato!

Indietro
Alto