Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Benicio io la conosco da anni,da pochi giorni dopo il suo arrivo e ti assicuro che ha sempre negato sia il FK che il BBJ. Puo'essere che lo abbia fatto per un mero bisogno di soldi e comunque le pratiche non coperte le ha sempre detestate.

La tipa... Anna del NCV lo scorso inverno aveva detto CIM a 50...
Più di recente sono entrato li al NCV.....l'ho vista meglio in abiti estivi....... ho fatto inversione e sono andato via senza neanche intevistarla....
Per me non fa grossa differenza .... anche memore del CIM proposto lo scorso inverno, non l'avrei caricata.

ti assicuro che ha sempre negato sia il FK che il BBJ
@obiwan, deciditi! :ROFLMAO: Nella tua recensione (un po' prima della mia) scrivi invece diversamente..
LA MIA RECENSIONE
Questa è la somma di diversi incontri fatti con lei. A mio parere non è un missile,certo non una pantera ma è una che fa il suo e lo fa abbastanza bene.
Mai messo fretta(forse perchè ho sempre scelto l'opzione BBJ + Rai1 da 50 E)...
Cmq, senza farla troppo lunga, non la metterei sul piano del bisogno di soldi, come anche tu spesso sostieni (soprattutto quando racconti che alcune ragazze con te fanno cose che ad altri negano) loro non hanno lo stesso comportamento con tutti, hanno le serate si e quelle no, simpatie, antipatie e preferenze.
Lei non ti ha mai cimmato e a qualcun'altro si? Pace! Per una volta che capita...:rolleyes::LOL:

Se consideri il trio maria eva e anna,lei oltre ad essere la meno carina mi ha sempre dato l'impressione di essere anche quella che concede meno delle tre,soprattutto se sa che sei in amicizia con le altre due. Tranquillo non mi strappo i capelli se non me lo succhia senza condom...anzi

Carissimi, vi dice qualcosa questa Selena? È una morettina 23enne rumena di Craiova, apparsa un paio di sere fa nel comasco, ma che dice di avere lavorato per qualche anno a BO. Se ho capito bene, però come loftina e non come Otr ...

Sto cercando Michela in Rigosa per riavermi dalla brutta esperienza in Chiesaccia di qualche sera fa.

Sapete se è in ferie?
Forse passo negli orari sbagliati.
Riproverò tra un paio d'ore.

Indietro
Alto