Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Con me Maya devo dire non è stato missile. Ci sono andato solo per le tette che purtroppo ho trovato svuotate però lei mi è piaciuta

Sono rimasto un po' indietro,chi è questa Maya?

Quella desnuda ?

Goya_Maja_naga2.webp

Mikela mai messo fretta ne in macchina,nè in cabina,nè tantomeno in hotel. Non sarà mai una fidanzata porca ma per ora mi ha sempre soddisfatto bene.

@mikywow sono passato ieri sera per trovarla ma nulla!
Di ritorno da Anzola, dir Modena subito dopo il distributore dove lavora la serba c'è un ristorante e nel parcheggio camion c'era una ragazza bruna bellissima. L'ho vista dopo averla superata e al ritorno non c'era più, peccato. È nuova?

@kiss80 non è nuova. Viene solo qualche mese all'anno. Non ricordo come si chiama. Ci sono stato l'anno scorso e mi sono trovato bene tuttavia non ho sentito l'esigenza di tornarci.
Klea boh.. per me ha già finito un altra volta

Vorrei solo precisare ai lettori che la Maya alla quale mi riferivo sopra è la diurna di Rigosa e non il missile notturno che ben conosciamo. Tanto vi dovevo

Chi è la ragazza Bruna bellissima di cui parla kiss? Qualcuno potrebbe inviare la posizione se la conosce?

@kiss80

Penso dici lei:

Leggendo la descrizione potrebbe essere lei. Purtroppo non sono riuscito ad intervistarla. Il luogo però era Palazzina, dir. Modena.
Bella signorina!
A Bologna e limitrofi si pesca sempre bene o sbaglio? La percentuale di missili è molto bassa. La maggior parte sono storiche

E'il "concetto di missile" che molte volte e' sbagliato:
Per missile s'intende colei che ti vuole fregare,non l'incapace o la poco professionale. E se si considera questo i missili sulla via emilia si contano sulle dita di una mano.

Indietro
Alto