Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

@mikywow
Affermi di conoscere gran parte delle ragazze che hanno lavorato o ancora lavorano in strada, ma le tue recensioni si contano sulle dita di una mano. C'è quache motivo particolare per cui preferisci fare scarni commenti a racconti completi?

@Ispettore Coliandro infatti ieri quando è arrivata Mirabella, la tipa col turbante :ROFLMAO: è andata poco più avanti verso Modena.

C'è una milfona anche qua e alcune black sulla Togliatti. Estetica bassa, come anche la chubby con zainetto nuova alla rotonda della pietra. Narcisa non sembra male invece sempre in quella zona. Normale insomma.

@DirectorMagno
passo sempre dopo le 22
l'altra sera sono passato 3 volte ma niente e ho optato per Valentina della Palazzina, ma credimi a parte una tipa vicino alla mucca e il maiale non c'era nessuna

Mirabella dovrebbe essere questa, almeno secondo le vostre descrizioni,ne ho trovata anche un'altra ma dalle recensioni sembra un mezzo missile

ma alle spalle del cimitero difronte al distributore prima della rotonda della Ducati chi staziona?
Vedo delle tipe che stanno lì, poi non ci sono, poi c'è un'altra, poi stanno dal paninaro, senza bottiglietta o altro

Mirabella non esercita più dal 2019 .... ed era tutt'altro che un missile .... al suo fianco questa parola assume il significato di una bestemmia .... dal 2010 al 19 prestazioni sempre al TOP !! AVERNE !!
( vedi anche mia rece )

c'è una tipa che quando passo e provo a intervistarla o sta finendo e va via o mi dice che aspetta un altro, non sembra simpatica.
Sta sotto l'Hotel La Pioppa

@Don777 sotto l'hotel pioppa ci sono tre tipe. Una alta con gli occhiali mora. Un 'altra che ho recensito da poco, mora senza occhiali spesso mezza nuda con pochi tatuaggi. Da non confondere con l'altra mezza nuda senza occhiali mora ma con vari tatuaggi. Con le stelline nel sedere. Le prime due sono due Marie e la terza Ana.

Le tipe che dici alle spalle del cimitero pochissima roba... Solo alcune recensite ma nulla di che.

Mirabella è arrivata lo scorso anno, nessuno fece la recensione.

@Dr.Young

Infatti ho specificato che durante la mia ricerca su questa otr ho trovato due tread di due ragazze con lo stesso nome,una dalle rece è descritta come mezzo missile,l'altra invece dovrebbe essere quella più devota alla causa di cui ho allegato il relativo tread

c'è una tipa che quando passo e provo a intervistarla o sta finendo e va via o mi dice che aspetta un altro, non sembra simpatica.
Sta sotto l'Hotel La Pioppa
Evidentemente non le stai simpatico. 2 opzioni: o cambi approccio o cambi target.

Ciao a tutti

Alcune new ed info per dissipare un po' di confusione:

• MIRABELLA vicino al benzinaio dove sosta MAYA: Ha circa 24 anni, penso italiana o mezza italiana. In passato è stata a bologna proprio durante il periodo estivo dove era presente anche DARIA (cugina di maya). All'epoca aveva i capelli tinti di una tonalità rossastra. Non sembra malvagia e all'approccio è molto alla mano. Fisicamente un mignon
  • CRISTINA a ponte samoggia in compagnia di FRANCESCA alla pensilina dei bus: CRISTINA di base è sempre stata a modena. Ora ha una capigliatura sul biondo. Fisicamente è massiccia. In molti la cercano per i SENI che sono immensamente immensi. Sicuramente è da annoverare tra le tettone. Molti l'hanno cercata nei giorni scorsi, oggi era a ponte samoggia.... Fate vobis

Aggiungo che Settimana scorsa ho avuto la piacevole esperienza di incontrare dei simpatici signorini che mi hanno chiesto una donazione all'amministrazione locale di Anz. perchè mi intrattenevo in discorsi filosofici con una simpatica signorina.

A quanto pare prima o poi tocca a tutti. Quindi Ocio

Ciao @Elsi e tutti
In merito a Cristina la Ragazza Tettona segnalata a Ponte Samoggia 😍

La sua postazione a Ponte Samoggia, è questa pensilina del bus, quasi di fronta al ristorante al Ponte ?
O quella dal lato ristorante ?
O altra pensilina ?

Sapete a che ora arriva di solito ?
Grazie
Saluti
🙂

Scusate l'ignoranza, ma davvero si puo' essere multati per parlare?
Capisco un divieto di sosta,capisco gli atti osceni in luogo pubblico, cose regolamentate, ma per parlare?
Sono incredulo. Se qualcuno puo'aiutarmi a capire se questo e' regolare sarei grato.

Scusate l'ignoranza, ma davvero si puo' essere multati per parlare?
Capisco un divieto di sosta,capisco gli atti osceni in luogo pubblico, cose regolamentate, ma per parlare?
Sono incredulo. Se qualcuno puo'aiutarmi a capire se questo e' regolare sarei grato
Più che divieto di sosta se ci si trova all'interno del veicolo si tratta di fermata che trova altra disciplina. Ciò detto, nel caso citato può darsi che sia stato ravvisato un intralcio alla circolazione se non ci si trovava completamente fuori dalla sede stradale (come ad esempio dentro l'area di un distributore o un piazzale). Questo il mero aspetto tecnico, poi la volontà repressiva indotta non è valutabile 🤷

Indietro
Alto