Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Piccola riflessione, penso veramente che l'otr in hotel sia il più grande bluff di tutti i tempi. Esempio 100 euro almeno come prezzo e poi tolto il tragitto ... 5 minuti con una che spinge a farti venire (mossa delle palle). Ormai conosco molti trucchi. Ho scritto e riscritto ma molti ancora non si sono svegliati. Anche io se fossi in queste fighe farei: ah ah.

Sinceramente non comprendo il perché ci si deve porre il problema dei costi,dei tempi,se conviene più loft o otr e via discorrendo,a me se una ragazza piace sono ben disposto ad andare oltre i normali costi se poi lei accontenta me,e un dare e avere,il problema è più che altro quando si pretendono numeri da circo per i canonici 30 euro o addirittura anche meno,le ragazze non sono oggetti disposti su uno scaffale del supermercato dove puoi decidere di comprarli dove costano meno,sono esseri consenzienti che provano e fanno provare emozioni quindi se si pretendono determinate prestazioni bisogna sganciare più baiocchi del solito,io stesso ho provato più volte con una otr in particolare(già recensita)a portarla in albergo spendendo molto più che andare a loft per usufruire di determinate prestazioni,ho speso troppo? probabilmente si!ne è valsa la pena? assolutamente si! è una ragazza che mi fa godere da matti e quindi non mi pento assolutamente dei soldi spesi.
Infine ognuno con i propri soldi ci fa ciò che vuole,il resto è aria fritta.

Oggi mi sfogo anch’io.
Io tutte queste lamentele non le capisco.
Tutte quelle che operano in OTR o in LOFT sono delle “esercenti” che offrono prestazioni.
Come in tutte le regole di mercato, sono libere di chiedere i compensi che vogliono.
Ovviamente sta al mercato, ovvero la domanda, a definire se i compensi sono congrui o no.
Se uno legge annunci o intervista le OTR, sono tutte Bravissime, Uniche, Ti faranno Impazzire, come loro non c’e’ nessuno, ma si sà che la realtà è diversa, E quindi certe cifre per prestazioni scarse sono ovviamente criticate rispetto a stesse cifre per prestazioni ottime, ma questo, lo sappiamo tutti, lo si scopre sempre alla fine. (Certo se uno è un pò sgamato lo può intuire anche prima)
Ed è qui che entra in gioco il forum, un luogo dove la condivisione delle esperienze può aiutare ad evitare fregature.
E’ ovvio che qualcuno una fregature la deve prendere, ma con la condivisione, una ne prendi e dieci le eviti, e questo è lo scopo del forum.
Ultimamente vedo solo post di chi si lamenta, fa solo richieste, non condivide un cazzo, e si incazza se qualcuno gli dice qualcosa
Ci si lamenta perché la situazione è pietosa, certo se vogliamo sempre paragonare con gli anni 90, ma di ragazze ce ne sono e non poche.
Se non ce fossero più sarebbe meglio ?
Non vi piacciono ? State a casa.
Costano troppo ? Fatevi delle pippe.
Loro offrono quello che vogliono e nessuno è obbligato ad andarci.

E parliamoci chiaro, se uno vuole trovare una che ti faccia BBJ, RAI1, RAI2, CIM, ecc, a 30€, non è un Punter, ma un malato di mente.

Fine dello sfogo

Ultima modifica:
Si, il prezzo lo fa il mercato, è perfettamente inutile lamentarsi. Semmai ci si potrebbe lamentare di altro, tipo di alcuni posti di imbosco che sono ad alto rischio di sgamo. Che poi bbj + cim a 30 o bbj+rai 1+ cim a 40/50 si può trovare ancora.

@Cabel

Se ti acconti si trova pure a meno,ma personalmente non sono uno che si accontenta e quindi ritorniamo al discorso di prima,se la ragazza mi piace particolarmente ci vado pure se mi chiede il doppio delle altre perché in quel momento voglio lei e di conseguenza lei fa il prezzo,se poi devo farmi il problema dei 20 euro in più allora sto a casa a tirarmi delle raspe.

I posti di imbosco fanno parte del gioco, altrimenti c' è comunque l' opzione albergo che è un servizio che offrono tutte

@Saugella condivido quello che dici sull'uso del forum.

Il problema è che molti usano il forum per condividere:
1 info con le signorine per aggrazziarsele nella speranza di avere servizi migliori(?), trovare consorte (?)
2 diffondere false ottime prestazioni.

Ecco io a questo non ci sto.

Il servizio si paga e ci sta. a volte vi si becca l'inculata altre volte si trova una buona esperienza.

Sicuramente la penuria di New entry e quindi competizione fa diventare un servizio scadente lo standard.

Indietro
Alto