Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ave! Come promesso segnalo le presenze alle ore 21:30 da Castelfranco a lavino.
Sono poi tornato indietro, nessuna celebrities che mi ispirava sangue, comunque alla euroricambi laurona, e un’altra ragazza dall altra parte della strada insieme ai caramba, arriviamo in zona ca d oro con alina mi pare si chiami, poi alla pensilina una ragazza giovane interessante, arriviamo in zona lavino dove direi ci fosse tania stranamore poi un’altra ragazza tutta sbrilluccicante davanti alla wolkswagen.
Questo è quanto.
🙁😕
W la gnocca e viva anche l’useo duro in salute che funziona.
Questo vi dovevo
 
Ciao @mikywow


Bell'accostamento con Demi Moore da giovane, se l'hai detto anche alla ragazza, penso ne sarà contenta 😍
Parli di quesa Cristina ?


Saluti
🙂
 
A vostro parere se non la pago che succede?
IMG_1950.webp
 
Se non paghi e non fai niente fra qualche anno arriva la cartella esattoriale e sei fregato.
La multa vera in realtà ancora non c’è, quella che hai preso corrisponde al foglietto che trovi sul vetro quando fai divieto di sosta.

Quindi Ti conviene non pagare ma contestarla scrivendo al comune da una PEC ( non serve avvocato) e spiegando che l’ordinanza è illegittima perché il comune non ha potere di legiferare sulla prostituzione essendo quest’ultima una attività normata e di competenza dello Stato centrale. In rete trovi decine di riferimenti di sentenze in questa direzione da mettere nello scritto difensivo. A quel punto la multa è già annullata, a meno che dopo il comune non risponda inviandoti quella vera e propria.

Dopo la sentenza 4927/2022 della cassazione -del 2022 - il comune di solito non fa più niente e la cosa finisce lì. Multa come annullata.
Se invece risponde con la multa vera e propria a quel punto o paghi (l’importo resta quello) o fai ricorso al giudice di pace o al prefetto ( non serve avvocato ma dal giudice di pace devi essere in grado di spiegare e reggere la discussione, il comune non Viene mai quindi in genere vinci ma è un gran sbattimento ( fare il ricorso, portarlo ,andare in udienza ,fila , attesa, parcheggio , tassa per presentarlo ecc) inoltre devi andare per forza all’udienza).
Io ne ho vinti 2 su 2 e facendomi risarcire anche le spese, e prima della sentenza della cassazione che ha detto che i comuni non possono fare queste multe, ora sembra che dopo tale sentenza non ti controbattono più dopo lo scritto difensivo iniziale e quindi non c’è più bisogno del giudizio dopo, ma ci vorrebbe l’esperienza recente di qualcuno per confermarlo.
Qui sul forum trovi molto
 
Ultima modifica:
Grazie Alex ma non ho la pec quindi penso che la pagherò, modalità pagamento bonifico al com. di anz.
Mi hanno beccato mentre stavamo consumando in un punto parecchio infrattato. Sono arrivati sparati e a colpo sicuro come se sapevano che eravamo lì. E’ rimasta esterrefatta anche la otr che mi ha detto in tanti anni in quel posto non ha mai avuto problemi.
Non pensavo che quel posto fosse com. di anz. Invece ho controllato meglio ed è una zona all’interno di quel comune. Sapete se questa ordinanza vale solo per il com. di anz o anche i comuni accanto? Ad esempio se non sbaglio la zona industriale ca doro non è com. di anz
 
Sono arrivati sparati e a colpo sicuro come se sapevano che eravamo lì.

Dalle mie parti le fo posteggiavano un auto civetta/ borghese nei pressi della mattonella. Quando cliente e ragazza partivano, il borghese li seguiva e comunicava il luogo d imbosco ai colleghi in divisa, che arrivavano immediatamente.
Una volta mi portai l inseguitore nella vicina tangenziale dove potei seminarlo moolto agevolmente. :bye:

Tenete d occhio lo specchietto retrovisore
 
Indietro
Alto