Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Recensiere chi ha pagine e pagine di recensioni ha proprio senso... grande continua a sognare che arriva la mia recensione

ciao a tutti, non essendo di Bologna ma in gita turistica tra qualche giorno qualcuno gentilmente potrebbe indicarmi le vie dove trovare girl in diurno? Ringrazio in anticipo!

@ildandiii69 nel 1998 o nel 2007.

Ma se vuoi il diurno attuale ti devi accontentare di partire da Via Marco Emilio Lepido, guardare i cantieri e arrivare all'hotel La Pioppa.

Poco più avanti fai una rotatoria e a sinistra trovi Via Rigosa.

Buon Deserto della Paranza

Recensiere chi ha pagine e pagine di recensioni ha proprio senso... grande continua a sognare che arriva la mia recensione
Le cose non stanno proprio così.
Qui nessuno sogna le tue recensioni (anche perché da come coniughi il congiuntivo sembra che ti sia morta la maestra in 2^ elementare)
La questione e solo di rispetto, che tu non hai, per i colleghi. Anzi, ci sbeffeggi pure! Te lo spiego meglio, perché sembri un po' refrattario. Chi, come te, sovente (vuol dire spesso) chiede informazioni, dovrebbe ricambiare fornendone a sua volta o recensendo i propri incontri anche se trattasi di thread plurirecensiti.

E' talmente assurdo da non sembrare vero, poi sull' ambulanza di solito sono in due persone..

Ultima modifica:
@Eger era da solo perché sono quelle ambulanze che accompagnano gli anziani a fare la dialisi .... non vorrei che la ragazza caricata alla Pioppa sia la Michela poveretta

Ma era convinto di farla franca?ma sul serio?
E poi c' è chi si lamenta perché le ragazze sono fredde e distaccate.

Indietro
Alto