Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

No,ma a l' epoca era l' unica che lavorava in diurna davanti all' hotel pioppa

L'articolo citato parla di un'aggressione in via Marco Emilio Lepido mentre altri articoli scrivono che l' aggressione è avvenuto in periferia di Anzola dell' Emilia,ma ad Anzola che io sappia non ci sono otr diurne.
Di diurne a borgo Panigale ci sono le 3/4 ragazze tra la Pallavicini e i lavaggi, Loredana al boschetto e Michela alla pioppa,forse mi sbaglio ma credevo di aver letto da qualche parte che l' aggressione era avvenuta nei pressi dell' hotel pioppa,li ci sono Loredana e Michela,e considerando i 29/30 della vittima e al fatto che Loredana difficilmente opera in car ho pensato a Michela,ma probabilmente mi sbaglio .

Stamattina di passaggio l'ho vista con tubino rosso e tacchi alti. In genere non era mai tirata cosi.

Del resto non ho ancora guardato bene ma pare che a ponte samoggia ci siano ex di Modena. La storica di Modena ovest lisa/delia bionda e l'amica mora in carne ecc...

Buonasera qualche mese fa nella via di lato alla rotonda dove c'è il camion ho incontrato una bionda la quale mi disse che lavora anche di sera ma sono passato un paio di volte e non l'ho mai trovata mi sapete indiicare in che orari la trovo di sera ?

si, capitato anni fa con Rebecca, che poi si?scusò quando riusciì a caricarla qualche sera dopo
Vi confido un segreto.
Molte ragazze, o almeno quelle che non stanno appese al chiodo, quando vedono uno che passa sempre avanti e indietro senza mai fermarsi, la volta che si ferma tendono a respingerlo perché non si fidano.
Se a questo aggiungiamo la loro sensazione al primo impatto, il gioco è fatto 😁

Ieri sera ho tentato la fortuna giro solito in Via Togliatti per provare a beccare Mazzottina ma al suo posto c’era una che non si chiamava Anna direi più che anonima, poi giro verso Ca D’oro dove nel tragitto ho incrociato un paio di presenze dalla pioppa una col culo di fuori che meritava, provo a beccare Elodie ma niente solo bottigliette a terra e il deserto attorno,luci blu sempre in zona e decido di ritirami morale della serata 250km buttati nel 🚽..

Qualcuno conosce la ragazza che sosta davanti il distributore Shell di Via De Gasperi, diurna, capello castano chiaro, molto giovane all'apparenza.
L'ho già vista due volte, sempre di giorno, primo pomeriggio verso le 15:30.

Per gli amanti del genere , segnalo al distributore coiil (rotonda camionista) due gran belle presenze.

Inoltre Alina Ca D’oro super sexy come sempre.

Indietro
Alto