Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Passato velocemente e quindi vista dalla strada, se è quella vicina alla smart parcheggiata in tecnoform, direi che sembra abbastanza lievitata di peso.

Scusate ma mi aggiornate un pochino:
Chi è la ragazza nella macchina bianca, tra i camion, all'interno del parcheggio di euroricambi?
La ragazza ferma nel parcheggio di lato, allo spaccio della Granarolo non è la Laura? Questa ha i capelli ricci ed una macchina più grande e di colore diverso rispetto all'utilitaria colore grigio metallizzato.

@Teocrate La macchina bianca nel parcheggio e di Laurona sono parecchi mesi che è andata nel posto di Angela e la ragazza nel parcheggio della Granarolo è sempre Laura, magari con una macchina presa in prestito o l'ha cambiata, sapevo che con la sua ha avuto problemi infatti per un periodo chiedeva a qualche suo fidelizzato un passaggio.

Ciao a tutti, é ancora presente la Karina in questione con il camper?

Grazie

@Senza meta la Laura ha il dono dell'ubiquità?
Ieri sera davanti la Euroricambi in una Range Rover Bianca c'era una ragazza e nel parcheggio di fianco allo spaccio c'era un'altra ragazza con i capelli scuri e ricci.

Ultima modifica di un moderatore:
Forse Teocrate si è confuso perché Senza meta ha chiamato ambedue le ragazze Laura,in chiesaccia con range rover bianca è la laurona,allo spiazzo Granarolo e Laura ex autosana ribattezzata Laura Granarolo

Questo il tread di Laurona che adesso sosta in chiesaccia con Rover bianca

Questo invece è il tread di Laura Granarolo ex autosana

Andrea al distributore verso la rotonda ducati. Alcuni avevano chiesto... Quando avrò voglia pubblicheró la recensione, anche di altre. Per ora direi di chiamarla Andrea la bimbaminchia 😁

Stamattina alle 3 ho visto una ragazza (credo)al distributore Q8 subito dopo i lavaggi a borgo Panigale direzione Modena, mora, capelli lunghi mossi, vestita di nero e con scarpe bianche,ero troppo stanco e voglioso di tornare a casa per fare inversione ed intervistarla

Indietro
Alto