Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ho visto, due settimane prima credo, che era in compagnia di un'altra ragazza che però era in stato interessante...almeno che non fosse ciccia da birra.
 
Stasera ho fatto un giro senza grosse pretese, volevo vedere la Mary di Lavino post cambio gomme ma niente da fare,ho fatto diverse vasche ma non l' ho vista,poi c' erano Natalia e credo Maya/Lorena,dico credo perché se era lei è diventata il doppio rispetto a quando è arrivata in zona, addirittura per un' attimo avevo pensato fosse in stato interessante ma poi ho sperato di no e che fosse solo l'effetto dei tortellini.
Ho visto una ragazza per me sconosciuta al distributore di fronte alla Ducati, anche questa volta gira e rigira ma non è più riapparsa,poi prima del ritiro faccio un' ultima vasca e in via cassoletta vedo un culo della m........a ,ho capito dopo che era Maria, infine il mio socio ha preso il comando e non c' è stato verso, peccato averla già recensita a suo tempo.
 
Un vero peccato, anche se non l'ho mai testata era sempre un bel vedere il suo culo.
Ad occhio mi sembra lievitata anche Natalia, è da un po' che non la incontro ma ricordo che nelle ultime volte mi aveva detto che era a dieta e in effetti era più asciutta, probabilmente ha mollato, peccato.
 
Si è vero...Lorena e Natalia hanno preso diversi kg.
La ragazza al distributore nuovo a borgo l'ho vista anch'io qualche sera fa ma bruttina.
Rebecca in Cadoro già sparita di nuovo?
@Dylan pork riguardo la top maialaggine di Simona moldava forse solo Ada autosana la superava. Per chi se la ricorda. Peccato sia rimasta pochissimo
 
@Ispettore Coliandro

Non conosco questa Ada, esiste un tread?
Ogni tanto mi piace leggere tread di ragazze che non operano più da anni ma che in un modo o nell'altro conosco di vista perché passavo spesso in zona e alcune attiravano la mia attenzione,ma ero estraneo a questo mondo ed è probabile che mi sia perso delle vere perle.
 
Mai vista questa Ada.... recensita solo una volta poi, quindi ci sta che a molti sia apparsa come una meteora. Tra l'altro non si percepisce un'attitudine simile a quella di Simona, bisognerebbe capire se con altri il menù era ugualmente ristretto, come descritto dall'unico recensore della girl
 
Con la Simona l'unico limite era la fantasia, ovviamente sempre con il buon senso.
Con lei non ho mai praticato l'anale e mai glielo chiesto,però rimming e digitalizzazione a go go, quindi non so se effettivamente lo praticasse o meno,ad ogni modo io non ne sentivo assolutamente la mancanza.
 
Ultima modifica:
No il menu di Ada non era assolutamente ristretto,e stata una meteora l'anno scorso ma non era nuova nella zona operava già parecchi anni prima ma non ricordo con che nome.
Rebecca era ritornata almeno da qualche mese ma ora è un po' che non la vedo più.
 
Io invece ormai due anni fa ricordo una superfiga giovane bionda da Bologna Gomme… però sarà rimasta qualche settimana
 
Infatti non c'è più da tempo, al momento solo Maria occhialuta e Ana ora chiamata Maria ci sono li. Ana/Maria poi era sparita perchè lavora poco. Non so quanto resterà ancora.

Anche la Graziella che dici, ultimamente si faceva chiamare Maria. Ai tempi erano le tre Marie.
 
Indietro
Alto