Guarda che secondo me è la solita Maria che si sposta li e alla pensilina Cá D'Oro. Ci sono vari elementi che mi portano a pensare sia lei. Anche la tua recensione che hai fatto all'epoca. Inoltre tante cose corrispondono. Magari si è fatta rossa. Ho visto che erano due allo spiazzo tecnoform. La macchina smart era quella che usava lei tempo fa. Togliendo anna elodiè mi sembra proprio rimanga lei. In carne, Milano ecc...
Ieri ho visto finalmente Dorina, ha preso kg anche lei rispetto un anno fa.
Ieri ho visto finalmente Dorina, ha preso kg anche lei rispetto un anno fa.
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Si sa che è albanese (stessa città di Joana e tante altre)
Età apparente: Dice 25 anni ma ne ha sui 34-35 di anni secondo me
Descrizione fisica: Capelli lunghi scuri, fisico morbido e un pò in carne, pelle chiarissima, pussy con un pò di leggera peluria, seno forse una seconda/terza morbido naturale, sedere normale, altezza medio/bassa direi. Buco del sedere molto piccolino/stretto. Viso carino. Un pò di pancetta.
Attitudine: Bassa => bj scarso, rilancio di + 20 euro per poter baciare il seno, pecorina fallita, ma...
Nome: Maria
Nazionalità: Si sa che è albanese (stessa città di Joana e tante altre)
Età apparente: Dice 25 anni ma ne ha sui 34-35 di anni secondo me
Descrizione fisica: Capelli lunghi scuri, fisico morbido e un pò in carne, pelle chiarissima, pussy con un pò di leggera peluria, seno forse una seconda/terza morbido naturale, sedere normale, altezza medio/bassa direi. Buco del sedere molto piccolino/stretto. Viso carino. Un pò di pancetta.
Attitudine: Bassa => bj scarso, rilancio di + 20 euro per poter baciare il seno, pecorina fallita, ma...