Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Indubbiamente ci sono stati tempi migliori, per quantità, tipologia di incontri, qualità, disponibilità delle ragazze.
Però anche oggi ci si possono levare ancora delle belle soddisfazioni se si sceglie bene.
 
Quando il mondo OTR girava principalmente sui viali o anche in zona ortolani be ci si divertiva parecchio.... poi però mi sono affezionato con la Lidia della palazzina di cui sono amico tutt ora. Amico e basta ha smesso da un po'
 
come quantitativo di presenze è accettabile (zona Bologna ovest ) o ci sono molte assenze dato l avvicinarsi delle festività? Farei un ultima trasferta stasera dopo l ultima fallimentare di due mesi fa (assenza di Mary e rifiuto di Maria cassoletta e delle due di Ca d oro)

Maria : “sto aspettando cliente” scazzatissima ; le altre due limitate al “no” secco 😂 non ho avuto l occasione di vedere la famosa Rebecca magari era un po’ più normale
 
Sì ma mettiti la tua foto (sotto) nell’avatar, così si capisce il perché


IMG_0669.webp
 
Essendo sulla piazza da poco non ho idea di come fossero le prestazioni ma leggendo che sono ai minimi storici mi vien da pensare a numeri da circo visto che almeno nella mia se pur breve esperienza ho avuto degli ottimi incontri con alcune ragazze,ma è vero anche che molto spesso il tutto si riduce al solo fattore soggettivo,ho avuto ottimi incontri con ragazze descritte al limite del missile e ho avuto pessimi incontri con ragazze descritte come tra le migliori in assoluto, quindi chi ha ragione?io credo,come ho già espresso più volte,che ogni incontro è a se,ci sono troppi fattori in gioco per ridurre il tutto a "ottima prestazione" o "pessima prestazione".
E vero che ci sono anche i missili conclamati e le zoccole nel DNA,ma questo è un' altro
mi sento di concordare.
io ora non vado con otr da tre anni ma ho iniziato la carriera da puttaniere a 20 anni a fine anni 90. per quanto ci siano piacevolissimi ricordi dei primi anni (Nadia a I Maggio, Lara tra centroborgo e la pioppa, chissà se qualcuno le ricorda), ho trovato prestazioni all'altezza nei miei ultimi colpi dati, da subito prima del covid fino all'ultimo giro a fine 2022...anzi forse più missili ai vecchi tempi. Esteticamente però c'era una quantità e qualità oggi impensabile.
 
Ultima modifica:
Concordo sul discorso della qualità, ricordo da ragazo che sui viali vedevo delle fighe da paura, alcune avrebbero potuto serenamente fare le modelle,negli ultimi anni invece vedo spesso figure che non tromberei neanche se fossero loro a pagare me,ma se sono ancora in strada vuol dire che qualcuno che le paga per trombarle esiste, sennò non mi spiego cosa ci facciano tutte le sere in strada.

Diciamo che forse è anche il cliente che è diventato meno esigente, capisco che piuttosto che niente e meglio piuttosto però a volte mi chiedo veramente come si fa'
 
Ho visto clienti caricare una ragazza e tornare dopo esattamente 7 minuti .. non sono mai stato con questa ragazza perché al massimo del tempo che offre a detta sua è 10 minuti anche pagando di più.
Ora partiamo dal fatto che io in 7 minuti mi sono tolto tra si e il no le scarpe .... Come si fa a dire che è una prestazione ? Poi ovvio tutti gli incontri sono diversi. Ma dal pagare per fare sesso al pagare per far fare il giro in macchina alla bambina di turno il passo è stato breve .
Negli ultimi 2 anni è stato aumentato il prezzo diminuito il tempo e devi pure scegliere una posizione 🤦.
 
ho fatto un giro a BO la settimana scorsa, dopo una cena di lavoro, latitavo da una ventina di anni... viali deserti, ma ce ne sono ancora da qualche parte?
 
Quando arrivai nel 2003 a Bologna, gli amici mi fecero fare il classico Puttan-Tour, ricordo come rimasi sconcertato per la quantità di ragazze presenti sui viali. Alcune, come diceva @Dylan pork potevano benissimo fare le modelle e non avrebbero sfigurato sulla passerella.
Ricordo ancora un giro in scooter con un mio collega che mi indicava i posti, dove anni prima esercitavano le "Universitarie", le "Nigeriane, i "ragazzetti".
Poi comprai la macchina e mi si aprii un mondo, anche grazie al forum.
Ricordo i giri di notte in estate, quando mi facevo tutto il viale, da a Porta Lame, poi direzione OM e via sulla Palmiro Togliatti. Ricordo una sera alla Rotonda Benedetto Croce trovai una fila di almeno 15 trans. che facevano un casino incredibile, con macchine che si fermavano a caricarle in piena rotonda.
 
be colleghi anche io ricordo le serate passate in macchina solo per guardare le ragazze sui viali di bologna poi è chiaro che si sono spostate tutte in loft maggior sicurezza per loro, maggior pulizia e soprattutto meno rotture di palle e più privacy però purtroppo prezzi più alti....
 
Indietro
Alto