Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Mi sembra di avere visto l'auto, descritta dai colleghi recensori, fronte Nexi venerdì sera. In quel momento, però, era vuota. Non so se può essere una informazione utile, perchè sono passati 3 giorni.

Domenica sera ho fatto un tour ed ho visto Mary e Klea a Lavino, Dorina Alina e Daiana in cà d'oro, Claudia subito dopo, Valentinona alla palazzina e Liliana al'outlet. Alina al caseificio e le auto di Monica, Elena e Zizza allo svincolo dopo Sinflora, Paola in macchina prima della mucca e maiale, Masha in auto alla Magli.
Da stasera dovrebbe tornare in postazione anche Maria in Cassoletta.

Allora quando le ho chiesto il nome mi ha detto una minchiata

Ha detto una minchiata anche a me allora. In quello stesso punto ho incontrato (senza caricarle) una Maya e una Natalia, e di sicuro non erano la stessa persona. Quindi delle tre l'una: o è un'altra Natalia, o è lei che ogni tanto si sposta di mattonella, oppure è un'altra che legge il forum e si spaccia per Natalia perchè .... (si può immaginare) :unsure:

Non saprei esattamente..ma la Natalia che stava alla nexi nonostante non sia mai andato a conoscerla, ricordo fosse un tipo molto più costruito, quella dell’altra sera era più semplice più, fine mi pareva.
Può darsi sia la Maya allora…ma sta Maya non è quella che stava verso la carpigiani un bel pó missile? Perché anche quella la ricordo molto più magra e panterosa.
Quella dell’altra sera era un pelo rotondetta nei fianchi.
Boh!

NoOOoOooo la zizza semmai Cinzia
Comunque si sono loro tre
La Elena è quella storica di Craiova belle tette ecc cioè Sabrina

Indietro
Alto