Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ieri sera veloce pt ad ovest.
Maria alla pioppa, Adina e credo la Cortellesi al benzinaio a sx verso Modena, Lorena, Tania, Larissa e Alina taranto. Poi il nulla fino alla ca d'oro con Alina, Daiana e Dorina, Claudia, Valentinona con capelli rossicci, Maria cassoletta, Liliana, Tank moldavo, non visto Laurona ed Angela è sparita verso le 22:30, forse anche auto della Zizza, Paola in auto e 2 tipe alla mucca e maiale, una a dx dopo il benzinaio, Masha alla Magni e Laura alla granarolo.
Dimenticato Xintya alla rotonda di Lavino

Ultima modifica:
Premetto che non sono pratico della zona, ma ieri sera ero di passaggio su ss9 e all'incrocio di via cassoletta era presente una range nera che però penso sia, o è uguale a quella diLaura Laurona
La mia domanda è Laura ha cambiato posto? ( ieri non era alla pensilina ) o anche Monica ha una macchina uguale?

Giro ieri sera e alla fine cedo a Daiana (recensione pubblicata prima che ci sia il fenomeno che mi rompe l’anima).
Un’info! Era tanto che non facevo un giro, ma comunque le ultime volte non ho più visto Anna/Sarà alla NCV con 500 bianca! Sparita o semplicemente non c’era nelle sere in cui sono stato io? Non sarà stata una figa spaziale ma aveva due gran pere che sarebbe un peccato perdere. Thanks

Ieri sera rapido PT nel territorio ovest del capoluogo. Da centro verso rotonda camionista tale Noemi bionda (sembra simpatica, mai vista prima ma per i veterani forse è un rientro), altra bionda un po’ piena (mai intervistata), Anna-Anissa. Da rotonda camionista verso centro, mora un po’ piena (mai intervistata) al Pallavicini, Irina ed Emanuela.

@Guido Maluccio:puoi descrivere meglio questa Noemi? bionda ungherese occhi azzurri per caso su 35 anni?in che punto l'hai vista?
Non le ho chiesto la nazionalità/etnia ma potrebbe corrispondere.

Si trovava appena usciti dalla rotonda della Tangenziale in direzione rotonda Ducati

Indietro
Alto